Se paghi ancora per viaggiare sei rimasto indietro anni luce: con questo metodo prima parti e poi paghi

partire per le vacanze

E' tempo di viaggiare - Credit Depositphotos - Tendenzediviaggio.it

Finalmente non si dovrà più rinunciare alla vacanza da sogno. Il metodo permette di partire e pagare in un altro momento

Finalmente sta arrivando il periodo dell’anno più amato da milioni di persone che potranno fare una pausa dalla routine quotidiana e partire alla scoperta di qualche nuovo luogo disperso nel mondo.

Pianificare un viaggio e partire è sempre una grande esperienza in grado di lasciare un segno nell’emotività delle persone. Come sosteneva Proust, il viaggio non consiste solo nello scoprire nuove terre e culture, ma ha uno scopo ben più profondo e permette di “avere nuovi occhi”.

Probabilmente la vera essenza del viaggio è proprio quella di cambiare se stessi, aprire i propri orizzonti e riuscire a vedere il mondo da una nuova prospettiva. Conoscendo i modi di fare degli altri popoli si riescono ad abbattere le barriere dei pregiudizi, degli stereotipi e della diversità.

Talvolta per problemi economici e per questioni di priorità si è costretti a rinunciare al viaggio e all’esperienza magica che ne deriva. In pochi però conoscono un metodo che ti consentirà di vedere il mondo e di saldare il costo in un secondo momento.

Il metodo per non rinunciare al viaggio

Viaggiare è una delle esperienze più belle ed intense che si possa sperimentare in grado di lasciare un segno permanente. Rinunciare a questa crescita personale sarebbe un vero peccato ed anche se i costi possono essere eccessivi, esistono delle valide soluzioni per godersi questo viaggio.

Avete mai sentito parlare del metodo “Buy now, pay later”? Si tratta di una soluzione efficace per riuscire a viaggiare pagando in un secondo momento e la bella notizia è che si tratta di una realtà italiana. Vediamo nel dettaglio come funziona questa possibilità da non perdere per nessuna ragione.

Viaggia e paga dopo
“Buy now, pay later” – Credit Depositphotos – Tendenzediviaggio.it

Come funziona il metodo “Buy now, pay later

La soluzione per non rinunciare al viaggio a causa dei costi è una tecnologia tutta italiana che permette di partire e posticipare il pagamento ad un secondo momento. Una delle aziende che offre questo servizio è Scalapay con cui è possibile dividere il costo totale della vacanza in tre rate senza dover pagare anche gli interessi o le commissioni.

Con pochi click si può scegliere il viaggio che più si adatta alle proprie esigenze e si può saldare in tre rate: la prima al momento dell’acquisto, la seconda dopo 30 giorni e l’ultima dopo un ulteriore mese. A caratterizzare questo sito è anche l’estrema chiarezza e trasparenza con cui si può procedere nell’acquisto, senza poi ritrovarsi a pagare costi aggiuntivi e non previsti.