Seconda stella destra…porta all’Isola d’Elba | Con soli 60€ vai nel resort dei VIP: SOLO in queste date è tutto low cost

Isola D'Elba

Isola D'Elba - Credit Pixabay - Tendenzediviaggio.it

L’incantevole isola dell’Arcipelago Toscano offre un’esperienza da sogno a soli 60 euro. L’occasione è imperdibile

L’Italia è un territorio ricco di meraviglie ed è in grado di regalare esperienze indimenticabili a chiunque decida di visitare le sue incantevoli perle. I paesaggi del Bel Paese sono in grado di soddisfare ogni necessità ed offrono ampia scelta per realizzare la vacanza dei propri sogni.

Località Alpine, spiagge cristalline, città d’arte e cultura, ognuno ha la possibilità di pianificare il viaggio rispettando esclusivamente i propri desideri. Un ruolo speciale, però, è occupato dalle Isole del territorio italiano che sono un vero incanto.

L’Isola d’Elba è un vero e proprio gioiello dell’Arcipelago Toscano che consente di vivere un’esperienza da sogno. La perla del Mediterraneo è un mix perfetto di cultura, relax e divertimento sfrenato a cui è impossibile rinunciare.

Si tratta della terza isola più grande d’Italia, subito dopo la Sicilia e la Sardegna, in cui le splendide spiagge sono le protagoniste principali. I panorami marittimi sono in grado di lasciare letteralmente senza fiato ogni visitatore ed accolgono milioni di turisti che non vogliono perdersi lo spettacolo.

Isola d’Elba, uno scenario da togliere il fiato

Giunti finalmente nel periodo della bella stagione, migliaia di persone stanno pianificando le vacanze estive per staccare la spina dalla monotonia della quotidianità. Non è un mistero che la maggior parte delle persone desiderano rilassarsi e l’Isola d’Elba è la soluzione ideale per chi vuole trascorrere le ferie in totale tranquillità.

In questo territorio, la sensazione sarà quella di avere costantemente di fronte a sè una cartolina grazie alla bellezza dei paesaggi. L’Isola d’Elba però non è solo bella ed affasciante, ma è anche un patrimonio storico e culturale che ha tanto da raccontare circa il suo passato. Proprio in questa Isola è stato ospite Napoleone Bonaparte nell’Ottocento durante il suo esilio. Oggi, la sua residenza di Villa San Martino è diventato un museo da visitare obbligatoriamente.

Isola d'Elba
Paesaggio dell’Isola d’Elba – Credit Pixabay – Tendenzediviaggio.it

Alloggia nell’Isola con soli 60 euro

Nell’Isola d’Elba ci sono moltissime attività che possono essere svolte per divertirsi e godersi una vacanza da sogno. Gli sport acquatici sono le attrazioni che catturano maggiormente l’attenzione, ma le località marittime sono anche lo scenario perfetto per chi desidera relax e tranquillità. Non servirà spendere una fortuna per godersi una delle vacanze più belle della vita.

Come riporta il sito web Piratinviaggio, basteranno poco più di 60 euro per soggiornare nel resort più green di tutta l’Isola. Ci troviamo a Capoliveri, la zona meridionale del territorio caratteristica per i suoi pittoreschi villaggi. La piattaforma online propone uno dei resort più affascinanti dell’Isola a soli 64 euro che ha la peculiarità di essere sostenibile. Immerso nel verde, è accessibile solo senza auto e tutta la tecnologia è a basso consumo energetico.