Selvaggia Lucarelli esprime le sue opinioni su Fedez e Barbara D’Urso a ‘Obbligo o verità’

selvaggia lucarelli debutta in tv a obbiglio o verità, affrontando temi controversi e criticando personaggi noti come fedez e barbara d’urso, rivelando dettagli sulla sua carriera e relazioni personali.
"Selvaggia Lucarelli commenta Fedez e Barbara D'Urso a 'Obbligo o verità'" "Selvaggia Lucarelli commenta Fedez e Barbara D'Urso a 'Obbligo o verità'"
Selvaggia Lucarelli condivide le sue opinioni su Fedez e Barbara D'Urso durante il programma 'Obbligo o verità' nel 2025

La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha recentemente fatto il suo debutto televisivo in un’ospitata che ha suscitato molto clamore. Ieri, 24 marzo 2025, è stata la protagonista del nuovo show Obbligo o verità, condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. Durante il programma, Lucarelli ha affrontato con franchezza temi controversi, toccando argomenti che vanno da Fedez a Barbara D’Urso, svelando dettagli inediti e le sue opinioni personali.

Le querele

La conduttrice ha avviato il dibattito chiedendo a Lucarelli quante querele avesse ricevuto nel corso della sua carriera. Con un tono ironico, la giornalista ha risposto: “Tante, ma stanno diminuendo e questo mi preoccupa: forse mi sto imborghesendo. Mah, saranno una decina”. Alessia ha poi chiesto quale fosse la querela che le avesse dato maggiore soddisfazione. Lucarelli ha citato un caso riguardante un rapper, chiaramente riferendosi a Fedez, che l’aveva querelata per averlo definito “bimbominkia”. “Faremo un processo con gente togata che deciderà il mio destino perché ho osato dire questa parola”, ha commentato ridendo.

Inoltre, la giornalista ha menzionato una vittoria legale contro i suoi hater, sottolineando l’importanza di quel trionfo come simbolo di giustizia sociale. Ha anche ricordato un episodio con Gianfranco Fini, in cui il giudice le ha dato ragione, ordinando a Fini di pagarle 16mila euro.

Le frequentazioni

La conversazione è poi passata ai rapporti personali di Lucarelli, in particolare con i suoi ex. “Tu hai bellissimi rapporti con i tuoi ex”, ha osservato Alessia, e Selvaggia ha risposto con una battuta su Giuseppe Cruciani, un ex compagno di vita. “In realtà, non sono rimasta bene con tutti i miei ex. C’è qualcuno che in radio non mi vuole mai nominare, quindi lo nomino io: Giuseppe Cruciani“, ha dichiarato, facendo ridere lo studio.

Alessia ha poi chiesto se avere un partner più giovane la facesse sentire più giovane. “No, mi fa sentire più vecchia. Quando ho conosciuto Lorenzo Biagiarelli avevo 41 anni e lui 25. Volevo un secondo figlio, ma lui non era pronto”, ha spiegato con sincerità.

Le frecciatine

Lucarelli non ha risparmiato critiche ai Ferragnez, affermando che hanno costruito un grande reality attorno alla loro vita. “Quando l’illusione è crollata e abbiamo scoperto le crepe nella loro relazione, ci siamo sentiti traditi. Hanno creato un legame empatico con i follower, e questo è il grande inganno che ho trovato interessante raccontare”, ha affermato.

Riguardo a Fedez, ha aggiunto: “Io sono la sua certezza. Fa tanto il figo, ma se mi avesse dato ascolto, magari qualche problema l’avrebbe evitato”. La Lucarelli ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Barbara D’Urso, ricordando un incontro a Ballando con le Stelle dove la conduttrice, ballerina per una notte, le aveva detto che si meritava tutte le querele ricevute. “Peccato per lei che un giudice ha dato ragione a me”, ha chiosato.

Infine, ha rivelato un aneddoto su Stefano De Martino, confessando di aver scritto un articolo critico su di lui dopo alcune puntate di Affari Tuoi. “Ecco, quanto sta facendo adesso? Mi rimangio tutto”, ha concluso, lasciando il pubblico con un sorriso.

Change privacy settings
×