Selvaggia Lucarelli: la sua reazione alla rottura tra Leon e la fidanzata – Gossip.it

“Selvaggia Lucarelli e la sua reazione alla rottura tra Leon e la fidanzata”

Una madre si lega sempre a coloro che sono vicini a suo figlio e che lo rendono felice: è difficile rimanere distante. Selvaggia Lucarelli, nota scrittrice e blogger, giudice di Ballando con le Stelle, non è riuscita a restare indifferente quando Leon e la sua dolce metà si sono separati. Rispondendo alle domande dei suoi follower sui social, la 49enne ha rivelato la sua reazione. “Ho pianto per una settimana e non ho parlato con mio figlio per un mese”, ha confessato. Leon, 18 anni, era legato a Chiara, una scrittrice e blogger un anno più grande di lui. Durante l’ultima festa di compleanno di Leon, che si è tenuta a gennaio, i due erano insieme e sembravano molto innamorati.

“Il legame tra Leon e Chiara: presenti all’ultima festa di compleanno di lui”

Quando le è stato chiesto come ha reagito alla rottura tra suo figlio Leon e la sua fidanzata, con cui aveva condiviso molto, Selvaggia Lucarelli non ha nascosto i suoi sentimenti. Come ogni madre, si è affezionata a coloro che sono stati importanti per suo figlio e che lo hanno reso felice, quindi è stato difficile per lei accettare la fine della loro relazione. “Ho pianto per una settimana”, ha scritto la Lucarelli, aggiungendo una faccina che ride. Non ha voluto minimizzare i suoi sentimenti, ma ha sottolineato che tra due giovani è più facile che l’amore svanisca. “Ad un certo punto non ho più capito chi avesse lasciato chi, quindi nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese”, ha aggiunto.

“Selvaggia Lucarelli: dichiarazione d’amore per Chiara, ex fidanzata di suo figlio”

Infine, Selvaggia Lucarelli ha concluso con una dichiarazione d’amore per Chiara, nonostante la fine della sua relazione con suo figlio. “Comunque le voglio bene e sarò sempre qui per lei”, ha affermato. La scrittrice e blogger ha dimostrato di avere un grande cuore e di essere pronta a sostenere Chiara, nonostante le circostanze. La sua reazione alla rottura tra Leon e la sua fidanzata mostra quanto sia coinvolta nella vita di suo figlio e quanto tenga alle persone che lo circondano.