Semifinale Atp Vienna: Jannik Sinner sfida Rublev oggi. Orario e canale tv per seguire l’incontro.

Jannik Sinner si prepara per la semifinale del torneo Atp a Vienna contro Andrei Rublev, in programma oggi, 28 ottobre 2023. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming. Sinner, attualmente numero 4 del mondo e testa di serie numero 2, ha raggiunto questa fase dopo una vittoria convincente in due set contro Frances Tiafoe nei quarti di finale. Fino ad ora, l’azzurro non ha perso nemmeno un set, ottenendo vittorie nette anche contro Ben Shelton e Lorenzo Sonego nei turni precedenti.

La giornata all’Erste Bank Open inizia con la semifinale tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas, che scenderanno in campo alle 14. Sinner e Rublev giocheranno la seconda semifinale, ma non prima delle 15.30. È possibile che l’orario di inizio della sfida venga posticipato nel pomeriggio.

Sinner e Rublev si sono già affrontati cinque volte in passato. L’italiano ha vinto tre di questi incontri. Il loro primo scontro è avvenuto a Vienna nel 2020, ma Sinner si è ritirato dopo soli tre game. Sinner ha ottenuto due vittorie sulla terra battuta, a Barcellona nel 2021 e a Montecarlo nel 2022. Nel 2022, Rublev ha vinto agli ottavi di finale del Roland Garros. L’unico vero confronto sul veloce è avvenuto quest’anno negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, dove Sinner ha vinto nettamente per 6-2, 6-4.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e SuperTennis, mentre sarà possibile seguirlo in streaming su Now, Sky Go, SupertenniX e Tennis TV.