Serie A: Lazio and Atalanta draw 2-2, Frosinone defeats Verona 1-0 LIVE

AtalantaÕs Ederson jubilates after scoring the 2-1 goal during the Italian Serie A soccer match SS Lazio vs Atalanta BC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 08 October 2023. ANSA/ANGELO CARCONI

Nella partita tra Lazio e Atalanta, il risultato finale è stato di 2-2. La rete del pareggio per l’Atalanta è stata segnata da Sead Kolašinac al 63′. Dopo un corner battuto corto da Ruggeri per Koopmeiners, il bosniaco ha colpito di testa con precisione, mandando la palla alle spalle di Provedel.

Nel match tra Frosinone e Verona, il Frosinone ha vinto per 1-0. Il gol decisivo è stato segnato da Reinier al 46′. Il brasiliano, in prestito dal Real Madrid e al suo esordio da titolare, ha ribattuto in porta dopo un palo di Cheddira.

Lazio-Atalanta 2-1: Éderson riapre il match

Nella partita tra Lazio e Atalanta, la Lazio ha segnato il secondo gol al 33′. Éderson ha segnato di testa su cross dalla sinistra di Ruggeri, battendo Provedel e riaprendo il match all’Olimpico.

Lazio-Atalanta 2-0: Valentín Castellanos raddoppia

La Lazio ha segnato il secondo gol al 11′. Dopo una splendida azione dei biancocelesti, che sono usciti dalla difesa con un passaggio incrociato che è arrivato a Zaccagni grazie al velo di Luis Alberto, il numero 20 ha cambiato gioco per Felipe Anderson. Quest’ultimo ha crossato in mezzo tra difesa e portiere, trovando Castellanos che, solo sul secondo palo, ha spinto in porta il gol del raddoppio.

Lazio-Atalanta 1-0: Autorete di Charles De Ketelaere

La Lazio ha aperto le marcature al 5′ con un’autorete di Charles De Ketelaere. Dopo un calcio d’angolo che è rientrato verso la porta di Luis Alberto, il pallone ha sbattuto sul corpo del belga e ha finito alle spalle di Musso.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA