Connettiti con noi

News

“Sinner si allena per le ATP Finals e conquista i fan con la sua performance entusiasmante”

Published

on

Un allenamento spettacolare

Dopo la sua vittoria trionfale contro Holger Rune e la qualificazione alle semifinali, Jannik Sinner ha regalato un altro momento emozionante ai suoi fan al Pala Alpitour. Nel pomeriggio, il giovane campione altoatesino è tornato sul campo di allenamento nel foyer del palazzetto, dove è stato accolto da centinaia di persone entusiaste, ancora di più rispetto all’allenamento di due giorni fa.

L’affetto dei tifosi

I fan erano pronti con i loro cellulari per catturare ogni colpo e scattare foto e selfie. Hanno dimostrato tutto il loro calore a Jannik durante gli scambi con il suo sparring partner, l’americano Nishesh Basavareddy. Le palline da tennis sono state richieste per ottenere autografi, creando un’atmosfera da partita ufficiale.

Il supporto del team

Il team di Jannik ha seguito attentamente l’allenamento, fermandosi di tanto in tanto per consultarsi e discutere su come migliorare la gestione dei colpi. Alla fine, Sinner ha dedicato del tempo agli autografi per il pubblico che, come ha sottolineato più volte, gli dà la carica ad ogni incontro.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA