Sonia Bruganelli critica il ruolo di Cesara Buonamici al Grande Fratello
Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli ha espresso delle riflessioni interessanti riguardo al nuovo opinionista del Grande Fratello, Cesara Buonamici, durante un’intervista nel programma radiofonico “Turchesando” condotto da Turchese Baracchi.
Bruganelli, famosa per il suo coinvolgimento come opinionista nelle edizioni VIP del reality, ha condiviso una prospettiva insolita sulla presenza di Buonamici nel programma. Ha definito il suo ruolo come “un ostaggio”, suggerendo che l’opinionista sembra desiderare ardentemente di essere liberata dalle restrizioni del reality.
Le parole esatte di Bruganelli sono state: “Non so se si sente a suo agio, ma sembra che sia stata messa in ostaggio, che non veda l’ora che finisca, che il suo obiettivo sia quello di uscirne il più pulita possibile”.
Tuttavia, è importante sottolineare che questa percezione di Sonia Bruganelli potrebbe essere del tutto soggettiva, poiché Buonamici sembra sempre coinvolta e vivace durante le puntate del programma, fornendo interventi precisi e rapidi.
Buonamici stessa ha sottolineato l’importanza di rimanere vigili, affermando di essere attenta nel selezionare i concorrenti da salvare settimana dopo settimana: “L’immunità? È una valutazione legata al momento e alla situazione del gioco. Secondo me, bisogna essere giusti in relazione al momento in cui si salva qualcuno”.
Bruganelli potrebbe aver voluto evidenziare la tendenza di Buonamici a evitare commenti ambigui, concentrandosi solo su ciò che vede senza lanciare molte frecciatine.
Resta da vedere se Buonamici deciderà di rispondere a questa opinione di Sonia Bruganelli.