Poco prima delle 6 di questa mattina i residenti di via Luigi Gadola sono stati svegliati da due colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, un 26enne romano, già noto alle forze dell’ordine per un’operazione antidroga a Tor Bella Monaca, è stato trovato a terra. Il ragazzo è stato portato d’urgenza al policlinico Casilino per essere operato. Sul posto per i rilievi i carabinieri di via In Selci e di Roma Casilina, impegnati nelle indagini.

Un giovane coinvolto in un’operazione antidroga

Il 26enne romano coinvolto negli spari è già noto alle forze dell’ordine per un’operazione antidroga a Tor Bella Monaca. In quella circostanza, insieme ad altre 37 persone, è stato coinvolto in un’operazione di polizia.

Il ragazzo ferito portato d’urgenza in ospedale

Dopo essere stato colpito dai due colpi d’arma da fuoco, il giovane è stato portato d’urgenza al policlinico Casilino per essere operato. Le sue condizioni di salute non sono ancora state rese note.

Indagini in corso

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di via In Selci e di Roma Casilina. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per fare luce su quanto accaduto e individuare i responsabili degli spari.

La tranquillità del quartiere Prenestino interrotta

Gli spari hanno interrotto la tranquillità del quartiere Prenestino, svegliando i residenti di via Luigi Gadola poco prima delle 6 di questa mattina. L’episodio ha creato preoccupazione e allarme tra i residenti.

Un caso da seguire

Il caso degli spari nel quartiere Prenestino è un episodio che merita attenzione e che sarà seguito da vicino. Le indagini in corso permetteranno di fare luce sulla vicenda e di individuare i responsabili di questo grave episodio di violenza.