Stasera il gran finale di Pechino Express 2025: ultime sfide nelle Filippine

il gran finale di pechino express in diretta dalle filippine, con sfide emozionanti e in palio un viaggio in thailandia per i concorrenti rimasti in gara
"Gran finale di Pechino Express 2025: ultime sfide nelle Filippine" "Gran finale di Pechino Express 2025: ultime sfide nelle Filippine"
il gran finale di pechino express 2025 si svolge stasera nelle filippine, con emozionanti sfide tra i concorrenti

Stasera, giovedì 20 marzo 2025, il gran finale di Pechino Express si appresta a incantare il pubblico di Sky, portando i concorrenti a vivere un’ultima avventura nelle splendide Filippine. I telespettatori potranno seguire in diretta le sfide finali, che si snoderanno lungo un percorso di 105 chilometri tra Sabang e Puerto Princesa, ricco di emozioni e colpi di scena.

Il conduttore Costantino della Gherardesca, affiancato dall’inviato speciale Fru, guiderà le coppie in questa decisiva tappa, dove il premio in palio è un biglietto per la Thailandia, il secondo Paese di questo straordinario viaggio intitolato “Fino al tetto del mondo”. Le coppie si preparano a testare la loro resistenza e abilità, affrontando un impegnativo trekking nella giungla e navigando sul famoso fiume sotterraneo di Puerto Princesa, una delle sette meraviglie naturali del mondo.

La tappa finale

Questa ultima tappa si configura come un vero e proprio banco di prova per i concorrenti, che dovranno superare sfide ardue e insidiose. La corsa avrà inizio dalla Manlipien Beach di Sabang, sull’isola di Palawan. Dopo aver attraversato il villaggio di Matahimik, la prima coppia che riuscirà a firmare il Libro Rosso al Baywalk di Puerto Princesa otterrà l’immunità e un accesso diretto alla Thailandia. Con solo un euro al giorno a disposizione e lo zaino in spalla, i concorrenti dovranno dimostrare ingegno e determinazione per raggiungere il traguardo finale al Balayong People’s Park.

La tensione è palpabile, poiché la busta nera, come sempre, avrà l’ultima parola: deciderà se la tappa sarà eliminatoria, influenzando così il destino di una delle coppie in gara. Chi avrà la meglio e conquisterà il pass per continuare l’avventura in Thailandia?

Coppie in gara e eliminazioni

Dopo la prima eliminazione della stagione, che ha visto uscire Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba ‘Gli Spettacolari’, le coppie rimaste in gioco sono pronte a dare il massimo. Tra i concorrenti ci sono Jury Chechi e Antonio Rossi ‘I Medagliati’, Dolcenera e Gigi Campanile ‘I Complici’, Nathalie Guetta e Vito Bucci ‘I Cineasti’, Giulio Berruti e Nicolò Maltese ‘Gli Estetici’, Samanta e Debora Togni ‘Le Sorelle’, Virna Toppi e Nicola Del Freo ‘I Primi Ballerini’, Jey e Checco Lillo ‘I Magici’, e infine Ivana Mrazova e Giale De Donà ‘Le Atlantiche’.

Il percorso che attende queste coppie non sarà solo una questione di velocità, ma richiederà anche strategia e collaborazione. Ogni passo nella giungla e ogni remata sul fiume sotterraneo saranno determinanti per il loro destino. La tensione cresce e i fan sono in attesa di scoprire chi avrà la meglio in questa avvincente avventura.

Con un mix di adrenalina e emozione, il gran finale di Pechino Express si preannuncia come un evento imperdibile, ricco di sorprese e colpi di scena che terranno incollati i telespettatori fino all’ultimo minuto. Chi riuscirà a conquistare il titolo e a proseguire verso nuove avventure?

Change privacy settings
×