Successo di ascolti per la prima puntata di ‘Che tempo che fa’ su Nove

La prima puntata della ventunesima edizione di ‘Che Tempo Che Fa’, condotto da Fabio Fazio, ha ottenuto un risultato storico. Preceduto da un’anteprima che ha registrato 1.633.000 spettatori con l’8.8% di share, il programma ha conquistato una media di 2.100.000 spettatori con il 10,47% di share sul Nove.

‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo’ e la diretta simulcast

La trasmissione ‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo’, andata in onda dalle 22.23 alle 0.11, ha registrato 1.122.000 telespettatori con l’8.2% di share. Tuttavia, il programma ha ottenuto un risultato complessivo di 2.608.000 spettatori con il 13% nella parte centrale e 1.476.000 spettatori con il 10.83% nel segmento di seconda serata del ‘Tavolo’.

Il successo su tutte le reti del gruppo Warner Bros. Discovery

‘Che Tempo Che Fa’ è stato trasmesso in diretta simulcast su tutte le reti free del gruppo Warner Bros. Discovery, ottenendo un risultato senza precedenti. Complessivamente, il programma ha raggiunto 2.6 milioni di spettatori con il 13% di share nella parte centrale e 1.476.000 spettatori con il 10.83% di share nel segmento di seconda serata del ‘Tavolo’.

Il commento di Discovery

L’account del programma di Fazio su Discovery ha sottolineato il risultato storico della prima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, ringraziando il pubblico per il supporto. Il programma ha ottenuto 2.1 milioni di telespettatori e il 10.5% di share solo sul Nove, quintuplicando la media della rete. Inoltre, è diventato il programma più visto di sempre su Warner Bros. Discovery Italia.

Il successo di ‘Cuori 2’ su Rai1

La fiction ‘Cuori 2’ ha vinto il prime time di ieri, domenica 15 ottobre 2023, su Rai1. La puntata ha registrato 2.879.000 spettatori e il 16.8% di share.

Conclusioni

La prima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’ su Nove ha ottenuto un risultato storico, conquistando una media di 2.100.000 spettatori con il 10,47% di share. Inoltre, il programma ha registrato un successo complessivo su tutte le reti del gruppo Warner Bros. Discovery, raggiungendo 2.6 milioni di spettatori nella parte centrale e 1.476.000 spettatori nel segmento di seconda serata del ‘Tavolo’.