Tatuatori Italiani: scopriamo Marco Manzo e il suo Tribal Tattoo Studio a Roma

Marco Manzo il noto tatuatore italiano conosciuto a livello internazionale è molto apprezzato per i suoi tatuaggi che vestono il corpo femminile con eleganza e raffinatezza

   
Seppur estesi, i tatuaggi di Marco Manzo conferiscono grazia, eleganza e raffinatezza. Manzo è vincitore di 75 premi nazionali ed internazionali in alcune delle più importanti convention del settore tra cui quelle di New York, Londra  e Parigi. Opera presso il suo famoso studio situato a Roma, in Via Cassia 1134 A Tribal Tattoo Studio.
Maestro anche dello stile tribale e realistico in 3d, è molto richiesto dal pubblico femminile poiché nei suoi tatuaggi ornamentali inserisce linee molto sottili con sfumature morbide che richiamano i tessuti come il pizzo veneziano, i mandala, elementi gotici e chandeliers, nella ricerca della valorizzazione del corpo femminile. I suoi tatuaggi possono stringere la vita con un bustier, possono slanciare le forme femminili e quindi rimodellano le forme. Lo stesso Manzo definisce i suoi tatuaggi culture in movimento proprio per sottolineare la rimodellazione visiva del corpo. I suoi lavori più conosciuti sono quelli riconducili ai tatuaggi ornamentali di schiene, gambe e sottoseno.
Marco Manzo è primo docente nei corsi professionali obbligatori italiani. Le sale di esecuzione SONO MOLTO SICURE, AVENDO STERILIZZATORI D’ARIA E RICAMBI D’ARIA CON FILTRI AL 96 PER CENTO COME AVVIENE NELLE SALE OPERATORIE.
Presso il Tribal Tattoo Studio si eseguono tutti gli stili di tatuaggio: realistici, ritratti, tatuaggi orientali e colorati. In uno studio elegante, pulito e raffinato situato a Roma Nord dove c’è grande attenzione verso l’igiene e dove l’accoglienza del cliente è al primo posto. Nonostante la fama, i prezzi sono in linea con il settore. Manzo è anche molto conosciuto per aver portato il tatuaggio al suo riconoscimento come espressione artistica da parte delle Istituzioni, è grazie al lavoro svolto in ambito artistico e culturale da parte di Marco Manzo infatti che molte persone hanno cambiato la propria percezione del mondo del tattoo. Marco Manzo è infatti riuscito  addirittura è  a portare in alta moda il tatuaggio come nuovo simbolo di eleganza e raffinatezza. Per prenotare un primo consulto è necessario scrivere alla mail o telefonare direttamente allo studio visitando qui la loro pagina Contatti.