Taylor Swift lancia inaspettatamente ‘The Cruelest Summer’, entusiasmando i fan

La popstar Taylor Swift ha sorpreso i suoi fan con l’annuncio su Instagram di “The Cruelest Summer”, una nuova release dedicata al brano “Cruel Summer” presente nell’album “Lover” del 2019. Il singolo ha ottenuto un grande successo internazionale durante l’estate ed è attualmente in cima alle classifiche radio di molti paesi. La nuova pubblicazione include due versioni inedite del brano originale: “Cruel Summer (Live from Taylor Swift | The Eras Tour)” e “Cruel Summer (LP Giobbi Remix)”.

“1989 (Taylor’s Version)” continua a conquistare il pubblico

A una settimana dall’uscita di “1989 (Taylor’s Version)”, l’album originariamente pubblicato nel 2014, Taylor Swift continua a riscuotere successo. L’album, certificato disco di platino in Italia, include singoli di successo come “Shake it off” e “Blank Space”. Taylor ha già estratto due brani dall’album, “This Love (Taylor’s Version)” e “Wildest Dream (Taylor’s Version)”, quest’ultimo diventato virale su TikTok.

Taylor Swift e il suo “Eras Tour”

Con il suo “Eras Tour”, Taylor Swift si conferma una delle artiste più influenti della sua generazione. Il tour, che include tutti i suoi album, compresi le registrazioni “Taylor’s Version”, ha una durata di 3 ore e una scaletta di 44 brani. Il tour sta registrando sold out su sold out, con il pubblico entusiasta. Durante gli show di Seattle, il live ha addirittura registrato vibrazioni simili a quelle di un terremoto di magnitudo 2.3. Inoltre, Taylor ha deciso di regalare un bonus di 50 milioni di dollari a tutto lo staff del tour.

Taylor Swift entra nella Billboard 200 chart

Taylor Swift ha raggiunto un importante record entrando nella Billboard 200 chart con dieci dei suoi album nella top 100. I suoi album sono attualmente i più ascoltati negli Stati Uniti. Inoltre, agli MTV Video Music Awards di quest’anno, Taylor ha ottenuto 8 nomination, inclusa la categoria “Video of the Year”, che ha vinto per tre anni consecutivi.

I premi di Taylor Swift

Taylor Swift ha collezionato numerosi premi negli ultimi mesi, tra cui quattro Grammy Awards, cinque MTV Video Music Awards e sei American Music Awards. La sua carriera continua a crescere e a riscuotere successo sia a livello di critica che di pubblico.

Il tour di Taylor Swift in Italia

Il tour di Taylor Swift arriverà in Italia il 13 e 14 luglio 2024 presso lo stadio di San Siro a Milano. I biglietti per entrambe le date sono andati sold out il giorno stesso della messa in vendita. I fan italiani avranno l’opportunità di assistere a uno spettacolo unico e coinvolgente di una delle artiste più amate al mondo.