Taylor Swift sostiene Gigi Hadid e Bradley Cooper: scopri il motivo

Sembra che la frequentazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper si stia facendo sempre più seria. Dopo la separazione da Zayn Malik, la modella si era fidanzata con Leonardo Di Caprio, ma ora sembra che abbia trovato l’amore con l’attore, che è anche un genitore. I due vorrebbero trascorrere del tempo insieme, lontano dai riflettori, e per aiutarli in questo compito è intervenuta una cara amica di Gigi: Taylor Swift. La cantante avrebbe messo a disposizione una delle sue case per permettere ai due fidanzati di vivere momenti romantici in totale intimità.

Taylor Swift e Gigi Hadid: Un’amicizia da invidiare

La casa di Taylor si trova nel Rhode Island, sulla spiaggia di Watch Hill, ed è famosa per essere stata il luogo in cui la cantante ha festeggiato il 4 luglio insieme ad altre celebrità. La dimora ha ispirato anche una delle canzoni di Taylor, “The Last Great American Dynasty”. Gigi Hadid è già familiare con la casa, avendo partecipato a diversi party organizzati dalla cantante. Ora avrà l’opportunità di creare nuovi ricordi in compagnia di Bradley. Ma riusciranno a sfuggire ai paparazzi?

Come si sono conosciuti Gigi Hadid e Bradley Cooper?

La presunta nuova coppia è stata avvistata per la prima volta a New York, dopo un weekend trascorso insieme. Taylor Swift, che ha dichiarato di amare fare da cupido per i suoi amici, non ha esitato a offrire la sua casa all’amica Gigi. Ma chi ha fatto da mediatore tra i due? Proprio Irina Shayk, l’ex moglie di Bradley Cooper. I due hanno una figlia di nome Lea, e chissà, potrebbe presto diventare una sorellina per la figlia di Gigi, Khai.

Conclusioni

La storia d’amore tra Gigi Hadid e Bradley Cooper sembra diventare sempre più seria, e per godersi momenti romantici lontano dai riflettori, Taylor Swift ha messo a disposizione una delle sue case nel Rhode Island. La casa, famosa per le feste organizzate dalla cantante, sarà il luogo in cui Gigi e Bradley potranno costruire nuovi ricordi. L’amicizia tra Taylor e Gigi si conferma solida e invidiabile, e sembra che Irina Shayk abbia svolto un ruolo importante nel far incontrare i due fidanzati. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia d’amore e se riusciranno a sfuggire all’occhio indiscreto dei paparazzi.