Temptation Island: Perla e Igor, la fine della loro relazione

La storia tra Perla Vatiero e Igor Zeetti, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, è giunta al termine. Perla ha destato l’attenzione del gossip dopo aver incontrato l’ex fidanzato, Mirko Brunetti, durante la Milano Fashion Week. I due sono apparsi insieme in una sfilata di moda e Mirko è anche comparso nello sfondo di una storia di Perla su Instagram. Questo incontro ha causato imbarazzo a Greta Rossetti, che aveva avuto una relazione con Mirko. Greta ha insinuato su Instagram che l’incontro potesse essere stato organizzato per avere più visibilità. In ogni caso, i due si sono bloccati sui social, ponendo fine alla loro frequentazione.

Dopo Greta e Mirko, è stata la volta di Perla e Igor. Dopo diversi giorni di speculazioni e pettegolezzi, Igor ha rotto il silenzio su Instagram confermando la fine della relazione a causa dell’incompatibilità caratteriale e degli impegni lavorativi. Perla ha poi confermato la rottura con Igor e ha anche chiarito la sua situazione con Mirko, negando di essere tornata con lui e di aver organizzato l’incontro per attenzione mediatica.

Secondo Perla, loro due si sono solo ritrovati casualmente all’evento e hanno colto l’occasione per avere un confronto civile. Dopo cinque anni di relazione, hanno deciso di mettere da parte il rancore per poter avere un rapporto normale. Successivamente, Perla ha parlato della rottura con Igor, dicendo che erano in crisi da 15 giorni. Nonostante ciò, Perla ha dichiarato di volergli bene e di essere sempre presente per lui.

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Perla avrebbe già iniziato una frequentazione con Luca Vetrone, ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Al momento, Perla non ha ancora commentato questa voce.

Change privacy settings
×