Tennis: Operazione riuscita per Tathiana Garbin – Aggiornamenti e prospettive future

epa10966168 Italy captain Tathiana Garbin cheers during the group D tennis match between Martina Trevisan of Italy and Eva Lys of Germany, at the Billie Jean King Cup Finals 2023 in Seville, Spain, 09 November 2023. EPA/Raul Caro

Tathiana Garbin ringrazia il team medico dopo un intervento riuscito

La capitana dell’Italia della Billie Jean King Cup, Tathiana Garbin, ha condiviso su Instagram un messaggio di gratitudine dopo un intervento chirurgico a cui è stata sottoposta. Garbin ha ringraziato il professor Lippolis e il suo team medico per la loro professionalità e competenza, esprimendo la sua profonda gratitudine. L’intervento è stato il secondo per combattere una rara forma di tumore che l’ha colpita. La tennista ha anche ringraziato tutti coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno e vicinanza durante questo periodo difficile.

La capitana dell’Italia della Billie Jean King Cup, Tathiana Garbin, ha recentemente affrontato un intervento chirurgico per combattere una rara forma di tumore. Dopo l’intervento, Garbin ha voluto ringraziare il professor Lippolis e il suo team medico per la loro professionalità e competenza. Su Instagram, ha scritto: “L’intervento è andato bene grazie alla professionalità e alla competenza del prof. Lippolis e di tutto il suo team medico a cui va la mia più profonda gratitudine”. Garbin ha anche espresso la sua gratitudine per i messaggi di sostegno e vicinanza ricevuti da tutti.

Tathiana Garbin, capitana dell’Italia della Billie Jean King Cup, ha recentemente subito un secondo intervento chirurgico per combattere una rara forma di tumore. Dopo l’intervento, ha voluto ringraziare il professor Lippolis e il suo team medico per il loro contributo. Su Instagram, ha scritto: “Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e vicinanza. A presto”. Garbin ha espresso la sua gratitudine per la professionalità e la competenza dimostrate dal professor Lippolis e dal suo team medico, sottolineando l’importanza del loro lavoro nel successo dell’intervento.