Terra amara: tragico epilogo per un volto storico – Anticipazioni dal 4 al 10 dicembre
Terra amara: nuovi episodi e colpi di scena
La soap opera turca Terra amara continua ad appassionare il pubblico italiano con la sua trama avvincente. Il programma, diventato rapidamente uno dei più seguiti, va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e dal 5 novembre anche di domenica in prima serata.
Nei prossimi episodi, la storia si arricchirà di nuovi drammi, dopo gli avvenimenti delle puntate precedenti. Umit è stata coinvolta in una caduta dalle scale che l’ha costretta a ricoverarsi in ospedale. Dopo essersi ripresa, ha accusato Demir di essere responsabile dell’incidente. Quest’ultimo è finito in prigione, dove Sermin gli ha rivelato che Umit in realtà si chiama Alya ed è imparentata con Sevda.
Ma le sorprese non finiscono qui. Terra amara perderà uno dei suoi personaggi più amati. Chi sarà? Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 4 al 10 dicembre.
Terra amara: anticipazioni fino al 10 dicembre
Negli episodi precedenti, Umit ha accusato Demir del suo incidente, ma il ritorno di Fikret ha scagionato l’imprenditore. Nel frattempo, Mujgan ha consegnato a Zuleyha delle foto che provano il tradimento di Demir. La Altun ha deciso di vendere una parte delle sue azioni e lasciare la città. Ma cosa succederà nelle nuove puntate?
Nei prossimi episodi, Demir sarà alle strette quando verrà a galla la verità sul suo tradimento. Zuleyha reagirà immediatamente, lasciando Cukurova con i suoi due figli dopo aver venduto le sue azioni. La protagonista vuole sparire, andando a Cipro senza informare nessuno della sua partenza.
Una volta tornato alla tenuta, Demir inizierà a preoccuparsi perché Zuleyha è scomparsa insieme ai bambini. Chiederà aiuto a Gulten, ma lei lo rimprovererà per la sua relazione clandestina con Umit, un’altra umiliazione inflitta a Zuleyha.
Nel frattempo, un altro colpo di scena si avvicina. Mujgan accetterà un’offerta di lavoro a Istanbul e partirà per capire meglio la situazione. Purtroppo, l’aereo su cui viaggerà avrà un incidente e tutti i passeggeri perderanno la vita. Mujgan sarà dichiarata morta, e la notizia verrà appresa da Fikret e Fekeli tramite un annuncio alla radio.
La soap opera Terra amara continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso con le sue trame avvincenti e i colpi di scena. Non perdete i prossimi episodi, in onda dal 4 al 10 dicembre.