Terrazza Portamaggiore, un nuovo tetto tra i tetti romani

Terrazza-Portamaggiore-Roma

Il 12 luglio in Piazza di Porta Maggiore è stata inaugurata la Terrazza più cool dell’estate. L’elegante e raffinata terrazza dell’Hotel Portamaggiore, indossa ora una nuova veste cool e romantica, grazie allo charme delle bollicine della Cantina Ferrari.

“Un nuovo progetto, una sfida emozionante, quella di regalare a Roma e soprattutto alla bellissima piazza di Porta Maggiore, una nuova estate firmata SHG; l’offerta sarà fresca e divertente: serate in musica, aperitivi a buffet e bollicine”.

Attenzione al territorio ed un’offerta Taylor Made, sono le coordinate che guideranno il Team SHG durante questa nuova avventura romana volta a restituire il giusto fascino ad un vero e proprio museo a cielo aperto in uno dei punti più strategici della città.

Terrazza-Portamaggiore-Roma

A partire dal 12 luglio, la nuova Terrazza brandizzata Ferrari sarà aperta anche ai clienti esterni per l’aperitivo, una cena gourmet ed un’emozionante dopocena all’insegna della buona musica.

Una nuova lista cocktail firmata Ferrari ed un’offerta food ricca ed innovativa tutta da scoprire.

Indice dei contenuti

L’hotel SHG Roma

L’hotel SHG Portamaggiore, Wanderlust Collection, si trova in Piazza di Porta Maggiore. Grazie alla sua posizione centrale e strategica, è la struttura più adatta sia per chi desidera scoprire Roma muovendosi con la massima comodità, sia per chi viaggia per motivi di lavoro e, proprio per questo, desidera sentirsi come a casa propria.

Salute Hospitality Group (SHG) è una società di gestione alberghiera giovane ma già in forte espansione. Si avvale di un team di professionisti che provengono da esperienze diversificate e maturate sia in strutture indipendenti che di catena, Leisure e Business, presenti sul territorio italiano ed estero. Grazie a questo percorso professionale i manager della società hanno ampliato la propria conoscenza del mercato turistico e delle strategie di marketing unitamente alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, della finanza operativa e del controllo di gestione. Dopo pochi anni il gruppo conta ben 10 strutture alberghiere posizionate in città strategicamente rilevanti sia dal punto di vista turistico che di affari per un totale di più di 1200 camere.

Terrazza-Portamaggiore-Roma

Gli Hotel

Ciascuno degli hotel SHG ha un suo carattere e stile: dagli hotel orientati verso una clientela business agli hotel boutique, da quelli dallo stile contemporaneo alle dimore storiche. Tutte le strutture sono accomunate da un’offerta varia e in armonia con il contesto circostante, rappresentando il luogo ideale in cui gli ospiti possono divertirsi, rilassarsi o gustare la cucina dei ristoranti SHG e vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

La value proposition di SHG è volta ad un approccio di one to one marketing: l’obiettivo è cioè di proporre un’offerta unica, quasi personalizzata, a ciascuno dei potenziali clienti presenti sul mercato, tenendo conto che le aziende alberghiere offrono i cosiddetti “beni esperienza”, quelli per i quali il consumatore è in grado di esprimere un giudizio solo dopo averli provati. Inoltre, il value  for money è oggi più che mai un elemento imprescindibile: offrire il massimo beneficio a fronte del prezzo sostenuto dal cliente è il cardine della corporate strategy aziendale.

Soltanto in questo modo, che si tratti di clientela turistica individuale o di gruppo, leisure o business, il cliente non si sentirà un oggetto, un numero, o peggio un “accidente necessario” a generare profitto per il prestatore di servizi, ma avrà il piacere di godere del soggiorno presso le strutture SHG, andando così a innescare il circolo virtuoso della creazione di valore.