Thais Wiggers, ex velina, risponde agli hater che criticano i suoi addominali scolpiti: “Hai detto che sembro un uomo…” – Gossip.it

Thais Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia, risponde agli hater che criticano i suoi addominali troppo scolpiti

Thais Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia, ha deciso di rispondere agli hater che criticano il suo fisico, in particolare i suoi addominali troppo scolpiti. Attraverso un video pubblicato sul suo profilo social, la 38enne brasiliana ha affrontato le critiche con garbo, puntando il dito contro coloro che la definiscono “un uomo”.

“Caro follower che hai detto che sembro un uomo perché hai visto i miei addominali scolpiti, ti racconto come sono riuscita ad averli”, ha esordito Thais. La showgirl ha poi spiegato di essere diventata madre molto giovane, avendo avuto sua figlia Julia quando aveva solo 15 anni. Questa esperienza, sebbene gratificante, ha lasciato dei segni fisici sulla sua schiena.

“Essendo molto giovane e piena di energia, facevo tutto con lei in braccio”, ha raccontato Thais. “Cucinavo, la facevo dormire, ma tutto questo mi ha causato una protusione discale e una lombalgia”. Dopo aver seguito un lungo percorso di fisioterapia, Thais ha capito l’importanza di sviluppare una muscolatura addominale forte per proteggere la schiena.

“Facevo plank, side plank e mi sentivo molto meglio”, ha continuato la Wiggers. “In realtà, quegli esercizi mi hanno aiutato a sbarazzarmi del dolore lancinante che provavo sulla schiena”. Oggi, Thais è orgogliosa del suo fisico atletico e dei suoi muscoli addominali, che rappresentano per lei un simbolo di forza e resilienza.

“Per essere forti non bisogna essere uomini”, ha concluso la showgirl. “Basta semplicemente essere una donna fortissima”. Numerosi sono stati i commenti positivi di sostegno nei confronti di Thais, tra cui quello dell’amica Juliana Moreira, che ha difeso la sua libertà di esprimersi sui social senza subire giudizi e critiche.

“Tu che per forza sui social devi dire la tua e offendere, giudicare, potresti girare e seguire altri e farti i fatti tuoi”, ha scritto Juliana. “Nessuno di noi chiede la tua opinione quando metti una foto su Internet… Io non condivido che, solo perché una persona è un personaggio pubblico, gli altri abbiano il diritto di giudicare, criticare e buttare la loro cattiveria contro… Quindi se una cosa non ti piace, cambia canale, segui qualcuno che ammiri, che ti insegni, magari, a essere una persona migliore”.

Thais Wiggers ha dimostrato di non farsi abbattere dalle critiche e di essere orgogliosa del suo corpo, frutto di impegno e determinazione. La sua risposta garbata e decisa è un messaggio di incoraggiamento per tutte le donne che desiderano sentirsi forti e sicure di sé, senza dover per forza conformarsi agli stereotipi di genere.