Ti bastano 80€ per vivere dei giorni stupendi nelle Marche: spiaggia privata e location da urlo | Ideale per le famiglie

vista panoramica Marche

Riviera Adriatica delle Marche - Credit Instagram "lulus_pursuit" - Tendenzediviaggio.it

Vivi una delle esperienze più rilassanti e divertenti con la tua famiglia: con soli 80 euro la vacanza sarà indimenticabile

L’Italia è meravigliosa ed è in grado di offrire una vasta scelta a chi decide di trascorrere le vacanze in questa terra ricca di tradizioni, culture e paesaggi che tolgono il fiato. Il Bel Paese sorprende ed è sempre all’altezza delle aspettative.

Nel centro Italia c’è una località a dir poco incantevole e che ogni anno attira milioni di turisti affascinati dalla bellezza dei suoi panorami. Si tratta delle Marche, una regione in cui tutto si muove lentamente ed il relax è la parola d’ordine per una vacanza perfetta.

C’è tanto da visitare in questo territorio, ma ci sono alcuni luoghi che non possono passare inosservati. Quando si decide di visitare questa splendida regione, la prima tappa è Urbino che rappresenta il simbolo del Rinascimento italiano.

Il centro della città è patrimonio dell’UNESCO e questo lascia immaginare la bellezza dei vicoli e dei caratteristici palazzi che hanno un’importanza storica. La Galleria Nazionale delle Marche è un museo che conserva le principali opere d’arte di Raffaello, Piero della Francesca e tantissimi altri pittori internazionali.

Marche, i luoghi da non perdere

Le Marche è una regione italiana che ogni anno ospita milioni di turisti che desiderano ammirare la bellezza del territorio. Come abbiamo anticipato, si tratta di un territorio ricco di storia e cultura, ma ha anche molto altro da offrire.

La meta è ideale anche per chi desidera rilassarsi e godersi il meraviglioso mare della Riviera Adriatica delle Marche. Questa striscia di costa è una delle zone più preziose d’Italia che offre dei panorami marini mozzafiato e lunghe distese di spiaggia adatte sia per i più grandi che per i piccoli.

Riviera Adriatica
Riviera Adriatica delle Marche – Credit Instagram “gabiccemare_com” – Tendenzediviaggio.it

Esplora le Marche con soli 80€

La Riviera Adriatica delle Marche è una zona ideale per trascorrere le vacanze con la propria famiglia, senza dover rinunciare al relax e al divertimento. In questo tratto di costa c’è una località turistica che cattura l’attenzione di migliaia di persone che desiderano trascorrere le ferie in totale tranquillità. Si tratta di Gabicce Mare, celebre per l’atmosfera rilassante e per le spiagge che lasciano senza fiato.

Alloggiare in questa zona è super economico e basteranno meno di cento euro per trascorrere 4 giorni in totale serenità sulla costa marchigiana. Come propone il sito Poracciinviagio, con soli 80 euro si possono trascorrere tre notti presso l’Hotel Thea & Residence. Le recensioni sono tutte positive e nel prezzo è inclusa la possibilità di cancellazione gratuita ed è a due passi da una spiaggia privata a pagamento e a 70m dalla spiaggia libera.