Tiziano Ferro celebra Halloween con i suoi figli: divertenti foto di famiglia con travestimento da polpo

Il cantante italiano Tiziano Ferro ha deciso di festeggiare Halloween a Los Angeles, dove si trova attualmente a causa del suo divorzio in corso. Nonostante le difficoltà personali, Ferro ha voluto trascorrere del tempo con i suoi figli e li ha portati a fare dolcetto o scherzetto per le case. E quale costume ha scelto per l’occasione? Niente di meno che quello di un polpo! La famiglia Appaxi ha mostrato i suoi tentacoli in una foto pubblicata su Instagram.

Il costume del polpo di Tiziano Ferro e dei suoi figli

Sotto la foto, Tiziano ha scritto: “Dalla famiglia Appaxi (Polpo!)” accompagnando il messaggio con le emoticon di un polipetto e una zucca. Il cantante ha tradotto la frase anche in inglese e spagnolo per i suoi fan internazionali. Il costume di Ferro è di un vivace colore verde acqua con tentacoli gialli, mentre quello del suo piccolo Andreas è blu a pois. Margherita, invece, indossa un costume simile ma con una gonna in tulle e un fiocco tra i capelli. Tiziano sembra davvero felice di celebrare questa festa con i suoi bambini.

Tiziano Ferro ritrova il sorriso grazie a Halloween dopo il divorzio

I fan di Tiziano Ferro sono felici di vederlo sorridere dopo il difficile periodo che ha attraversato a causa della sua separazione da Victor Allen. Chissà se Victor ha partecipato anche lui a questa festa speciale insieme a Tiziano e ai bambini? Nel frattempo, i messaggi di affetto sotto la foto sono numerosi: “Tiziano papà penso sia una delle 7 meraviglie del mondo”, “Il papà che tutti vorrebbero”, “Siete meravigliosi”. Anche il cantante non vede l’ora di tornare in Italia per abbracciare i suoi fan.

Tiziano Ferro: “Ho divorziato per il bene dei miei figli e perché credo profondamente nell’amore”