Tomaso Trussardi ha perso la testa per la bellissima italiana tutta curve: sicuramente gli starà spillando tanti soldi

Trussardi ha perduto la testa per lei

Tomaso Trussardi tendenzediviaggio

Tomaso Trussardi ha perso letteralmente la testa per la bellissima. Un’italiana super, tutta curve.

Ha ritrovato finalmente l’amore l’affascinante imprenditore bergamasco dopo la fine del suo matrimonio con la bellissima Michelle Hunziker. L’idillio tra di loro è durato una decina d’anni. Si sono sposati e hanno messo al mondo Sole e Celeste che sono ancora tanto piccine. Oggi sono in buoni rapporti.

Fatto sta che, a quanto pare, come hanno sussurrato alcuni amici di lui, lui ci voleva pure riprovare con lei ma non c’è stato davvero più nulla da fare. La sua ex moglie ha vissuto, poco dopo la separazione, una passionale liason con il sensuale medico Giovanni Angiolini. Le foto di loro in Sardegna, realizzate dai paparazzi, hanno fatto sognare ad occhi aperti i più.

Peccato che, una volta che le vacanze estive erano belle che finite e che lei è tornata alla base, nella sua casa di Milano, di lui non ci sia stata più traccia. Ora, dopo un periodo di singletudine, è nuovamente felice e innamorata. Il fortunato è il giovane medico Alessandro Carollo. I due non si nascondono più e ci sono già state le presentazioni ufficiali in famiglia. Ergo, Tomaso ha dovuto mettersi il cuore in pace.

Tomaso Trussardi, ha perso la testa per la bellissima italiana tutta curve

In ogni caso ora pare che lui sia riuscito a rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale. Da tempo si cerca di scoprire se ci fosse già una nuova lei per lui. Non è decisamente facile scoprirlo dal momento che lui è un uomo decisamente molto ma molto riservato. E pare che anche questo suo modo di essere abbia inciso e non poco sul suo matrimonio con una donna di spettacolo e pure super famosa.

Sì, accettava di apparire di tanto in tanto con lei o con gli altri componenti della famiglia sui Social ma non era di certo il tipo da voler strafare. Ora però ha voluto stupire, e pure con il botto, i suoi tanti estimatori. E lo ha fatto, udite udite, mostrando la bellissima italiana, tutta curve che lo ha conquistato. Certo, gli spillerà un botto di soldi. Fuori il nome!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Youngclassic (@youngclassicmag)

Cielo lo ha conquistato

In pratica Tomaso in un post condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram alcuni scatti che mostrano la sua nuova auto, nonché lui stesso alla guida. Parliamo niente meno che del nuovo modello della Maserati denominato Cielo che si rifà anche al colore della vernice del veicolo che è un vero gioiellino.

Lui ha dato il via al primo test e con parole tecniche ha spiegato al vasto popolo del Web le caratteristiche di questa incredibile super car. Vederlo in splendida forma in tenuta elegante e nel contempo sportiva con l’aria che leggermente gli sposta i capelli, avendo aperto il tettuccio dell’auto, rappresenta una vera coccola per le sue fan che ora sognano di vederlo presto felicemente accompagnato.