Totti e Noemi sorpresi a osservare Ilary in uno scatto allo stadio! Il video

Durante una partita di calcio tra la Roma Primavera e il Frosinone, sono state catturate delle immagini imbarazzanti di Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia è stata sorpresa mentre guardava una storia su Instagram condivisa da Ilary Blasi. Le loro reazioni hanno scatenato polemiche, con molte persone che criticano Noemi per il suo sguardo irritato e accusano Totti di mancare di rispetto verso la madre dei suoi figli.

Totti e Ilary erano presenti allo stadio per sostenere il loro figlio Christian, che giocava nella partita. I due ex coniugi si sono seduti in posti diversi in tribuna e sembrava che non ci fosse alcun contatto tra loro. Durante la partita, Ilary ha condiviso un selfie con Melissa, la fidanzata di Christian. Nel frattempo, Totti e Noemi sono stati ripresi da Sportitalia mentre guardavano la partita insieme agli amici Elisa e Giancarlo.

Durante il video, Elisa ha mostrato a Noemi e Totti il selfie condiviso da Ilary su Instagram. Le immagini mostrano chiaramente la foto ingrandita sullo schermo del telefono. Totti sembra sorpreso dal selfie, ma è Noemi che sembra infastidita. Non si conoscono i motivi dietro la sua reazione, ma molti vorrebbero leggere il suo labiale, anche se è impossibile farlo nel video.

Nel frattempo, la battaglia legale tra Francesco e Ilary sta continuando. Non si sa quale sarà l’esito finale, ma le immagini di questa partita di calcio hanno certamente alimentato le polemiche.