Tra Forlì e Faenza puoi fare un aperitivo davvero speciale | Sembra di stare tra gli Indiani d’America: Toro Seduto ti aspetta

Faenza - Tendenzedivaggio.it

Faenza - Fonte Instagram @marcobigmusic - Tendenzedivaggio.it

Se vuoi vivere un’esperienza unica devi recarti in questa location che ricorda molto lo stile di vita degli Indiani d’America. Ecco perché non dovresti esitare.

Da un lato abbiamo Faenza, la città storicamente nota per la produzione di ceramica artistica, e dall’altro lato Forlì, famosa per la sede vescovile della diocesi di Forlì-Bertinoro. Tra questi due comuni dell’Emilia Romagna che un luogo più unico che raro.

L’Emilia Romagna ha tanto altro da offrire non solo per gli appassionati di storia, ma anche per quelli desiderano stare a contatto con la natura. Si possono menzionare il Parco Regionale del Delta del Po e di Monte Sole.

Per coloro che amano gli aperitivi e allo stesso tempo vogliono andare alla ricerca di luoghi immersi nel verde possono essere accontenti. Un video sta decisamente spopolando.

Il video in questione è stato pubblicato su Instagram dal profilo @gabdetails il 25 maggio 2024 e ha ottenuto 22.934 like. Sicuramente ciò che è stato proposto è piaciuto. Ecco l’unico posto in Italia dove è possibile ammirare le stelle sorseggiando un buon drink.

Sorseggiare un drink in tenda osservando le stelle, un’esperienza unica

“Nella campagna tra Forlì e Faenza, l’azienda agricola a conduzione familiare Rio del Sol da poco tempo ha inaugurato la stagione degli agri-aperitivi in tenda. Dal pomeriggio alla notte, ti consiglio di venire al tramonto dopo aver prenotato la tua tenda con qualche giorno in anticipo”.

Poi nella didascalia del post sono state inserite altre informazioni. Una volta arrivati sul posto vengono offerte delle specialità romagnole preparate sul momento e i prezzi sono al piatto. Si mangia all’interno della tenda e si accende anche un falò. È possibile vivere quest’esperienza anche a colazione.

Ecco tutte le informazioni utili sulla Casetta Rio del Sol

Casetta Rio del Sol si trova a Via dei Sabbioni all’ombra della medievale Torre di Oriolo dei Fichi. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare che coltiva albicocche, susine, mele e pere. Si seleziona la frutta più matura per ottenere succhi e confetture genuine. Nel 2020 è stata inaugurata è tuttora riscuote un grande successo.

Agriexperience, agriperitivi e degustazioni, colazioni, percorsi bike e notti da trascorrere in tenda osservando le stelle. Questo è altro ancora sono proposti alla fedele clientela. Per quanto riguarda il buon cibo non mancano la frutta, la verdura, i caramellati, gli essiccati, i salati, nettare di mela e il mix essiccati Rio del Sol di 100 g. E tu cosa aspetti? Prenota la tua tenda per un’esperienza indimenticabile.