Tragedia a Napoli: morto ragazzo di 17 anni nello schianto in scooter

Schianto in scooter, muore ragazzo di 17 anni a Napoli. Ennesimo grave incidente a Napoli dove nella serata di giovedì 1 febbraio lo scooter guidato dalla giovane vittima finisce, per cause in corso di accertamento, contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Incidente fatale a Chiaiano

L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 a Chiaiano, lungo via Dei Ciliegi in direzione Toscanella. Il 17enne era alla guida di un Piaggio 125 quando, probabilmente in seguito alla velocità sostenuta (ma saranno gli accertamenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia Municipale di Napoli guidata dal capitano Gaetano Amodio), si è schiantato contro un palo della luce presente a bordo strada.

Soccorso e trasporto d’urgenza

Il giovane è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è morto poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate.

La città di Napoli si trova a fronteggiare l’ennesima tragedia stradale, mettendo in luce l’importanza di ulteriori misure di sicurezza stradale e sensibilizzazione per prevenire incidenti simili in futuro.