Tragedia a Porcari: Pedone 75enne muore dopo essere stato travolto da un’auto

Ambulanza ANSA/RUGGERO FARKAS

Uomo di 75 anni muore in incidente stradale a Porcari

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 75 anni ieri sera a Porcari, in provincia di Lucca. L’anziano, di origini albanesi ma residente nella zona, stava attraversando via Puccini a piedi quando è stato travolto da un’auto condotta da una giovane donna. Purtroppo, nonostante l’intervento immediato di un’ambulanza della Misericordia di Montecatini, non è stato possibile salvare la vita del 75enne. I carabinieri della stazione di Capannori hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

Investimento mortale a Porcari: vittima un uomo di 75 anni

Un uomo di 75 anni ha perso la vita ieri sera a Porcari, in provincia di Lucca, in seguito a un tragico incidente stradale. L’anziano, di origine albanese ma residente nella zona, è stato investito da un’auto mentre attraversava via Puccini a piedi. La vettura era guidata da una giovane donna. Nonostante l’arrivo tempestivo di un’ambulanza della Misericordia di Montecatini, il 75enne non ha potuto essere salvato. I carabinieri della stazione di Capannori si sono occupati dei rilievi dell’incidente.

Uomo di 75 anni muore in incidente stradale a Porcari

Un uomo di 75 anni ha perso la vita ieri sera a Porcari, in provincia di Lucca, in seguito a un incidente stradale. L’anziano, di origini albanesi ma residente nella zona, è stato travolto da un’auto mentre attraversava via Puccini a piedi. La vettura era guidata da una giovane donna. Nonostante l’intervento immediato di un’ambulanza della Misericordia di Montecatini, il 75enne è deceduto sul posto. I carabinieri della stazione di Capannori hanno effettuato i rilievi dell’incidente.