Tragico incidente stradale: uomo muore dopo cinque giorni di agonia, scatta la caccia al pirata della strada

Investigazione in corso per trovare il pirata della strada responsabile della morte di un giovane a Palermo

Gli agenti della polizia municipale di Palermo sono attivamente impegnati nella ricerca del pirata della strada che ha investito un giovane di 33 anni, causandone la morte all’ospedale Civico dopo cinque giorni di agonia. La vittima, Emanuele Magro, autotrasportatore, è stato soccorso la notte tra il 22 e il 23 novembre dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in codice rosso al Civico. Secondo le informazioni disponibili, Magro sarebbe stato travolto da un’auto il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Il tragico incidente è avvenuto in via Ernesto Basile, nelle vicinanze della cittadella universitaria. Nonostante Magro non ricordasse nulla dell’accaduto, presentava traumi e sanguinamento. Le sue condizioni sono peggiorate nel corso dei giorni, fino al decesso.

Attualmente, gli agenti dell’infortunistica stanno analizzando attentamente tutte le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza nella speranza di individuare l’automobilista responsabile. In caso di identificazione, l’individuo rischia un’accusa di omicidio stradale.

La polizia municipale di Palermo sta dedicando risorse significative a questa indagine, al fine di assicurare giustizia per la vittima e la sua famiglia. Si invitano i cittadini che possono fornire informazioni utili a contattare le autorità competenti.