“Tregua settimanale: Hamas rilascia ostaggi oggi, 7° giorno di pace”

epa11002777 Released Palestinian prisoners from the Ofer Israeli military prison are greeted by relatives as they arrive in Ramallah, West Bank, 30 November 2023. On 29 November, the Israel-Hamas ceasefire deal entered its sixth day with about 81 Hamas held hostages and 180 Palestinian prisoners released, as more talks are ongoing to extend the deal. More than 15,000 Palestinians and at least 1,200 Israelis have been killed, according to the Gaza Government media office and the Israel Defense Forces (IDF), since Hamas militants launched an attack against Israel from the Gaza Strip on 07 October, and the Israeli operations in Gaza and the West Bank which followed it. EPA/ALAA BADARNEH

Il Ministero degli Affari esteri di Doha ha annunciato che la tregua a Gaza sarà estesa per un giorno, secondo quanto riportato dai media internazionali. La decisione è stata presa nel contesto di una mediazione condivisa tra lo Stato del Qatar, la Repubblica araba d’Egitto e gli Stati Uniti d’America. La tregua continuerà ad essere applicata alle stesse condizioni precedenti, che includono il cessate il fuoco e l’ingresso di aiuti umanitari.

Un’ulteriore giornata di pace a Gaza

Il Ministero degli Affari esteri di Doha ha annunciato che la tregua a Gaza sarà prolungata per un giorno, secondo quanto riportato dai media internazionali. La decisione è stata presa in seguito a una mediazione condivisa tra lo Stato del Qatar, la Repubblica araba d’Egitto e gli Stati Uniti d’America. La tregua continuerà ad essere applicata alle stesse condizioni precedenti, che includono il rispetto del cessate il fuoco e la possibilità di fornire aiuti umanitari alla popolazione.

La tregua a Gaza estesa per un giorno

Il Ministero degli Affari esteri di Doha ha annunciato che la tregua a Gaza sarà prolungata per un giorno, secondo quanto riportato dai media internazionali. La decisione è stata presa nel contesto di una mediazione condivisa tra lo Stato del Qatar, la Repubblica araba d’Egitto e gli Stati Uniti d’America. La tregua continuerà ad essere applicata alle stesse condizioni precedenti, che includono il rispetto del cessate il fuoco e la possibilità di fornire aiuti umanitari alla popolazione.