Triste notizia: giovane tedesca rapita da Hamas in Israele perde la vita al rave

Nicole Shani Louk, la ragazza rapita da Hamas, è stata trovata morta

Nicole Shani Louk, la giovane tedesca di 22 anni rapita dai miliziani di Hamas durante un rave nel deserto del Negev, è stata trovata morta. Il video che mostrava la ragazza priva di sensi su un pick-up guidato dai miliziani aveva suscitato grande preoccupazione sui social media.

La notizia della morte è stata confermata dalla madre di Nicole, Ricarda Louk, che vive in Israele a 80 chilometri dalla Striscia di Gaza. La donna aveva lanciato un appello disperato alle autorità tedesche per aiutare a ritrovare sua figlia.

Ricarda Louk ha spiegato di essere stata informata dall’esercito israeliano della morte di Shani, anche se il corpo della ragazza non è ancora stato trovato. Tuttavia, è stato rinvenuto un frammento di osso cranico da cui è stato prelevato un campione di DNA che corrisponde a quello della 22enne. Si ritiene che la giovane, che viveva in parte nel Baden-Württemberg, sia stata uccisa con un colpo alla testa.

“La notizia è terribile, ma almeno ora abbiamo delle certezze. Almeno Nicole non ha sofferto”, ha dichiarato la madre, visibilmente scossa dalla tragica notizia.