Tutti pazzi per la Turchia: prenota subito nel resort più bello al mondo | Incontrerai il cast di TERRA AMARA

Splendida vista della Turchia - foto Corporate+ - Tendenzediviaggio.it

Splendida vista della Turchia - foto Corporate+ - Tendenzediviaggio.it

Tutti innamorati pazzi della serie televisiva Terra Amara ambientata in Turchia. Ecco il resort più bello del mondo dove puoi incontrare il cast…

Terra Amara è un dazi turco che sta avendo un successo veramente pazzesco in Italia, tant’è che sono stati prodotti anche tutta una serie di gadget, associati alla serie. Il suo successo è stato mondiale.

Il dazi è ambientato negli anni ’70 in Turchia e parte dall’amore contrastato tra due giovani che a causa di un colpo del caso si trovano a vivere nella remota regione di Cukurova, dove hanno una tenuta agricola. Qui si trovano invischiati con una serie di proprietari terreni. La cosa dà vita a una fitta rete di intrighi, tradimenti e sentimenti passionali.

Il successo della serie si deve soprattutto alla trama ingarbugliata che riesce a tenere incollato lo spettatore al mezzo televisivo. Inoltre, anche dal punto di vista formale la serie è realizzata molto accuratamente: i costumi, le scenografie e la scrittura della storia sono ben fatti.

Tutto questo trasporta lo spettatore in un mondo affascinante eppure vicino, in cui ti leghi all’arco di trasformazione del personaggio. Anche rispetto ad altri formati televisivi, il dazi ha veramente una spanna in più.

Gli attori di Terra Amara

Anche gli attori riescono a tenere incollate le persone allo schermo, grazie alla loro interpretazione ben fatto e coinvolgente. Infatti, i personaggi sono tenuti insieme da una grande chimica, frutto della bravura attoriale degli interpreti. In questo modo comunicano le più grandi emozioni a chi li segue. Proprio per questo motivo sono fioccati i riconoscimenti sia a livello locale che globale.

Negli ultimi tempi la Turchia ha visto un’impennata di popolarità anche grazie ai dazi. Anche sui social network, la serie Terra Amara è molto chiacchierata e seguita. Adesso puoi anche avere finalmente la possibilità di incontrare i protagonisti in questo hotel da sogno e farti firmare tutti gli autografi che vuoi.

Vista serale di una delle più belle città turche - foto Corporate+ - Tendenzediviaggio.it
Vista serale di una delle più belle città turche – foto Corporate+ – Tendenzediviaggio.it

Vacanza in Turchia nel bellissimo resort

Come suggerisce il sito Piratinviaggio, c’è un’offerta davvero ottima per un hotel All inclusive in Antalya, come potete vedere sul sito. È un magnifico resort cinque stelle e loro vi offrono un pacchetto pazzesco con anche il volo compreso e 7 giorni di soggiorno al Megasaray Westbeach Antalya 5 stelle.

Questo è un posto talmente di lusso, in una delle mete marittime più belle del mondo che davvero potrete avere l’opportunità di incontrare qualche famosa stella della televisione turca e non solo. Se volete vivere le atmosfere dei vostri dazi preferitivi, è la destinazione giusta.