Un 21enne picchiato a Roma dopo una lite in un pub: la polizia cerca i responsabili

giovane aggredito a roma durante una lite in un pub, ricoverato per frattura della mandibola, indagini in corso per identificare gli aggressori
"Giovane picchiato a Roma dopo lite in pub, polizia indaga sui responsabili." "Giovane picchiato a Roma dopo lite in pub, polizia indaga sui responsabili."
giovane aggredito a roma dopo una lite in un pub, la polizia indaga per identificare i colpevoli nel 2025

Incubo notturno per un giovane a Roma

Roma, 19 marzo 2025 – Un divertente sabato sera si è trasformato in un vero e proprio incubo per un ragazzo di 21 anni, vittima di un brutale pestaggio avvenuto in via del Casaletto nella notte tra sabato e domenica. Il giovane, che si trovava in un pub con un’amica, è stato aggredito da un gruppo di sconosciuti a seguito di una lite scaturita per motivi futili all’interno del locale.

Le conseguenze dell’attacco

Dopo essere stato colpito ripetutamente, il giovane ha subito una doppia frattura della mandibola ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Camillo. Fortunatamente, le sue condizioni sono stabili: attualmente è ricoverato nel reparto maxillofacciale, vigile e orientato. I medici hanno in programma di eseguire un intervento per riparare la mandibola danneggiata già domani.

Indagini in corso

La polizia sta attualmente ricostruendo i fatti, che evidenziano come la lite sia degenerata all’esterno del pub, trasformandosi in un attacco violento. Gli aggressori, dopo aver inferto calci e pugni al ragazzo, sono fuggiti a bordo di un’auto. Le forze dell’ordine sono attivamente impegnate nella ricerca dei responsabili, esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze da eventuali testimoni presenti.

Reazione della comunità

Questo episodio di violenza ha scosso profondamente la comunità locale, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza nei luoghi di aggregazione giovanile. La polizia invita chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per contribuire alle indagini e garantire che simili atti non si ripetano.

Change privacy settings
×