“Una Nessuna Centomila in Arena: Raddoppiate le Date a Verona per lo Spettacolo Teatrale di Luigi Pirandello”

Un momento del concerto

Raddoppia l’appuntamento con “Una nessuna centomila in Arena” per combattere la violenza sulle donne

Dopo il grande successo del concerto all’Arena di Verona del 4 maggio 2024, “Una nessuna centomila in Arena” torna con una nuova data. A grande richiesta, il secondo concerto si terrà il 5 maggio. Le prevendite per questo evento straordinario sono già disponibili su diverse piattaforme di vendita.

Anche per questa nuova data, il palco sarà animato dalle grandi voci della musica italiana che si sono unite per combattere la violenza sulle donne. Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Piero Pelù e Ornella Vanoni saranno i protagonisti di questa serata indimenticabile.

I proventi dei due concerti saranno devoluti a strutture selezionate in modo trasparente e tracciabile grazie all’impegno della Fondazione Una Nessuna Centomila. Questa fondazione è nata dall’evento live del 2022 e si dedica alla lotta contro la violenza sulle donne. Le quattro fondatrici, Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli (Presidente), Celeste Costantino e Lella Palladino (Vicepresidenti), hanno lavorato duramente per garantire che i fondi raccolti sostengano i centri antiviolenza nel lungo periodo, assicurando così un supporto solido e duraturo alle donne.

Non perdere l’opportunità di assistere a questo evento unico e di contribuire alla causa contro la violenza sulle donne. Acquista i tuoi biglietti per il secondo concerto di “Una nessuna centomila in Arena” e unisciti a questa importante iniziativa. La musica può davvero fare la differenza!