“Non la solita SPA”; in estrema sintesi potrebbe essere questo, come si usa dire adesso, il feedback di uno qualunque dei numerosissimi clienti che decidesse di varcare l’ingresso della V-SPA presso l’Hotel Villa Pamphili di Roma. Una struttura nata recentissimamente, nel luglio di quest’anno, in concomitanza con l’hotel presso cui si trova e di cui è indipendente.
V-SPA, che qui vede come perfetta padrona di casa la SPA Manager Sabrina Andriaccio, fa parte del gruppo BF Wellness che in Italia conta oltre una trentina di strutture, da nord a sud, all’interno delle quali vi è una serie di servizi, da quelli più comuni a quelli più ricercati, che rendono veramente, e non solo a parole, le spa del gruppo BF Wellness diverse dalle altre loro “colleghe”. Qui troverete, su di una superficie di oltre 800 mq., tre macroaree con all’interno: percorso SPA, zona relax, cabine massaggi e suite per rituali di coppia e palestra; nello specifico vi sono poi ad attendervi, tra gli altri, idromassaggi e getti d’acqua, piscina con 8 cascate, un’intrigante zona relax con tisane e infusi naturali, bagno turco, sauna, biosauna e docce emozionali con aromaterapia. E come non annoverare inoltre i più avanzati trattamenti viso e corpo, portati al massimo livello grazie a prodotti eccellenti e completamente naturali targati Cosmetici Naturali Zoè. Attrezzature targate Technogym sono presenti all’interno della V-Gym che permette di allenare il proprio corpo per mantenersi in forma e migliorare lo stile di vita con l’ausilio anche di personal trainers esperti in ogni settore del training.
Relax e benessere
V-SPA che annovera molti ed indiscutibili punti di forza, sia in termini di qualità che di attenzione per gli ospiti, come ad esempio riguardo i massaggi (rituali viso e corpo che possono inoltre essere personalizzati); vi è poi molta attenzione per quanto riguarda l’accoglienza non mancando, ad esempio, il caffè o le bollicine di benvenuto.
Servizi di primissima qualità quelli della V-SPA atti a rigenerare il corpo, la mente e lo spirito favorendo il ripristino del benessere ed il risveglio della coscienza attraverso, come ci conferma la V-SPA Manager “L’empatia che noi “offriamo” ai nostri ospiti, i quali qua non sono numeri, ma persone che, essendo magari la prima volta che si recano presso una SPA, vogliono trovarsi a pieno agio in un ambiente a loro nuovo”. Questo mettere a proprio agio il cliente si traduce in concreto nel porre in atto una tipologia di comunicazione verbale che vede il personale della V-SPA “Mettersi nei panni dell’ospite” come sottolinea SabrinaAndriaccio.
Le cascate verticali
Proprio i collaboratori di V-SPA sono uno dei must della struttura, la quale istruisce al proprio interno tutti i dipendenti dando quindi, come conferma la SPA Manager, “Una formazione comune a tutti coloro lavorano presso le nostre SPA”. Tutto questo si concretizza in una moltitudine di piccole-grandi attenzioni “Verso tutte le tipologie di clienti” – come sottolinea SabrinaAndriaccio – “Perché la nostra V-SPA deve essere accessibile a tutti, dal ventenne che viene per la prima volta alla signora benestante, anche da punto di vista delle tariffe offrendo pacchetti dal costo molto contenutoa partire, ad esempio, da soli 25 euro”.
Ciò che rende poi la V-SPA presso l’Hotel Villa Pamphili ancor di più “non la solita SPA” è la possibilità, davvero elettrizzante, di organizzare, sempre grazie alla massima attenzione e professionalità del personale, ad esempio l’aperitivo in SPA oppure eventi privati come compleanni, addii al nubilato/celibato e quant’altro. Particolare successo stanno riscuotendo anche i meeting di lavoro in cui i manager, invece di svolgerli nella classica giacca e cravatta, vi partecipano in accappatoio; altro appuntamento molto particolare organizzato presso la V-SPA è il Party-SPA con Dj Set incluso, andando così a creare un evento davvero unico nel suo genere e veramente molto apprezzato dal pubblico.
Gli apprezzatissimi Party-SPA
E visto che siamo alla vigilia delle Festività come non pensare di regalare o regalarsi un momento di relax e di benessere presso la V-SPA? Ecco, quindi, che sono a disposizione delle interessantissime esperienze SPA dedicate al periodo natalizio per staccare la spina e dare benessere a mente e corpo: parliamo delle Christmas Gifts quali V-SPA ENTRY, V-SPA RITUALE VISO, V-SPA BREAK & MASSAGE, V-SPA MAGIC SCRUBS oppure il V-SPA VOUCHER. Ma c’è di più, sempre restando in tema natalizio, con l’opportunità, davvero intrigante, di celebrare il Capodanno con prezzi a partire da euro 95 a persona. Pacchetti questi che vanno ad aggiungersi, tra gli altri, alle varie V-SPA Experience, alla V-SPA Exclusive ed alle V-SPA Gift per creare il proprio voucher regalo.
Una SPA che risulta essere quindi lontana parente, e non potrebbe essere altrimenti, dei soliti centri benessere e che è aperta ad accogliere, sotto la sapiente mano di SabrinaAndriaccio e di tutto il personale che qui vi opera, con la stessa attenzione, e questo è uno dei suoi segreti, sia i neofiti che coloro i quali sono più “esperti” del mondo SPA.
_____________
Per l’elenco completo dei trattamenti potete visionare/scaricare il file sottostante: