“Vanessa Incontrada condivide una tenera foto con Rossano Laurini, il padre del suo figlio: la storia completa e il lieto fine – Gossip.it”

Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice spagnola, ha condiviso una nuova foto su Instagram insieme al padre di suo figlio, Rossano Laurini. Dopo un periodo difficile, la coppia sembra aver superato definitivamente la profonda crisi che li ha colpiti.

Un amore inossidabile messo alla prova

Vanessa e Rossano sono stati una coppia solida dal 2007 al 2022. Sembravano inseparabili, ma poi è arrivato il periodo buio che ha messo a dura prova il loro rapporto. La Incontrada ha parlato apertamente della separazione, definendo quel momento come una fase di riflessione nella sua vita. Tuttavia, nel corso dei mesi, i due si sono riavvicinati e hanno iniziato a lasciare indizi che il loro amore stava rinascendo.

Il ritorno della felicità

Ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, Vanessa ha parlato di Rossano al presente, svelando che sono ancora insieme dopo 16 anni di relazione. Ha anche rivelato il desiderio di avere un altro figlio, dimostrando che la coppia ha superato definitivamente la crisi.

La Incontrada ha ripreso a condividere sui social media immagini che li ritraggono insieme alla loro famiglia. Attualmente vivono a Follonica, in provincia di Grosseto, e sembrano essere felici e sereni.

Il lieto fine di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini dimostra che l’amore può superare anche le crisi più profonde. La coppia ha trovato la forza di riallacciare il loro legame e di ritrovare la felicità insieme.