Vanessa Incontrada: l’amore per i suoi cagnolini svelato

Vanessa Incontrada: la vita di una conduttrice amante degli animali

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Attualmente impegnata nella nuova edizione di Zelig, insieme a Claudio Bisio, la showgirl ha anche una vita privata ricca di amore e compagnia. Quando non è sul set, infatti, Vanessa può contare sui suoi tre amici a quattro zampe che la aspettano a casa. Scopriamo chi sono.

Dopo un’estate di relax tra mare e sole, l’agenda di Vanessa Incontrada si è riempita di impegni televisivi. Dopo aver partecipato a Striscia la Notizia con Alessandro Siani, la conduttrice è tornata in prima serata con Claudio Bisio a Zelig. Ma c’è molto di più nella vita di Vanessa Incontrada. Molti non sanno, ad esempio, dell’amore che la lega ai suoi cani, fedeli amici che la aspettano ogni volta che torna a casa. Scopriamo chi sono i suoi pelosetti.

Vanessa Incontrada è uno dei volti più influenti della televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera sul grande schermo per poi passare alla televisione. La vediamo spesso come conduttrice, sia a Striscia la Notizia che a Zelig. Ma la sua popolarità suscita anche curiosità sulla sua vita privata. La conduttrice è infatti un’appassionata degli animali. Questa sua passione è emersa più volte durante le sue apparizioni televisive. Ma non tutti sanno chi sono i cani con cui la showgirl condivide la sua quotidianità. Scopriamo chi sono Gina, Tokyo e Zelig.

I cani di Vanessa Incontrada: presentiamo Gina, Tokyo e Zelig

Non tutti conoscono i pelosetti di Vanessa Incontrada, ma i più attenti li avranno sicuramente visti in alcune foto che la conduttrice ha condiviso sui suoi social. La più “anziana” è Gina, che è entrata nella vita della showgirl nel 2017. Si tratta di un barboncino a cui Vanessa è molto legata, forse perché è stata la prima a entrare nella sua vita e probabilmente anche la più viziata. L’attrice cerca di portarla con sé il più spesso possibile durante le sue intense giornate. Tokyo e Zelig sono arrivati a casa di Vanessa qualche tempo dopo. Il nome Zelig è un omaggio al programma che ha accompagnato diversi anni della sua carriera.

Si tratta di due Golden Retriever, che l’attrice ha deciso di adottare poco prima del lockdown, trovando così la giusta compagnia in un momento così difficile come quello della pandemia. Anche loro, come Gina, sono molto dolci, ma ogni tanto combinano qualche guaio, forse a causa della loro giovane età. La conduttrice ama condividere con i suoi follower le marachelle che i suoi due amici a quattro zampe combinano ogni giorno. Di certo, non si annoia mai da quando i tre cani fanno parte della sua vita.