Viaggi e cinema: nei luoghi dei film e delle serie tv

Viaggi e Cinema: nei luoghi dei film e delle serie tv. Il set-jetting, ossia trascorrere le vacanze nei luoghi delle riprese di film o serie TV, è diventato una tendenza popolare tra gli amanti del cinema e delle serie TV.

Viaggi ne i luoghi di ripresa più celebri

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One (2023) a Venezia

The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venezia. Il film presenta scene girate a Venezia, tra cui il combattimento su Ponte Minich e una festa all’interno di Palazzo Ducale. The Gritti Palace offre una vista spettacolare sul Canal Grande e sulla città. Gli ospiti possono anche godersi l’esclusiva Riva Yacht Experience o esplorare le isole vicine come Burano e Torcello.

Rifkin’s Festival (2020) a San Sebastián

Hotel Maria Cristina, a Luxury Collection Hotel, San Sebastián. Il film di Woody Allen è un omaggio a San Sebastián, e l’Hotel Maria Cristina è al centro del film con le sue suite, la scalinata maestosa e altro. L’hotel ha una lunga storia di ospitare star del Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián.

Viaggi e Cinema: nei luoghi dei film e delle serie tv

Fast X (Fast and Furious 10, 2023) a Tbilisi

Il Rustavi International Motorpark di Tbilisi è un luogo adrenalinico per gli amanti dell’azione, dove è possibile guidare su un circuito chiuso. Tbilisi Marriott Hotel e Paragraph Freedom Square offrono alloggi di lusso e un’esperienza cinematografica, con l’ultimo in via di apertura.

Brideshead Revisited (2008) e End of the Affair (1999) a Londra

The Sheraton Grand London Park Lane, Londra. Questo hotel è stato utilizzato in vari film, tra cui Brideshead Revisited e End of the Affair, ed è noto per la sua sala da ballo Art Déco.

The Bourne Supremacy (2004) a Berlino:

The Westin Grand Berlin è stato un luogo di ripresa per The Bourne Supremacy, ed è noto per il suo atrio di 30 metri. È stato anche utilizzato in altri film e pubblicità.

Viaggi e Cinema: nei luoghi dei film e delle serie tv

Dune Part Two (2023) nel deserto di Liwa, Abu Dhabi:

Al Wathba, a Luxury Collection Desert Resort & Spa, Abu Dhabi. Il deserto di Liwa è stato utilizzato come sfondo per Dune, e Al Wathba offre un rifugio intimo nel deserto arabo. Gli ospiti possono partecipare a varie attività, tra cui il tiro con l’arco, l’equitazione e le passeggiate a cammello.Viaggi e Cinema: nei luoghi dei film e delle serie tv

Viaggi e Cinema: nei luoghi dei film e delle serie tv. Questi luoghi offrono un’opportunità unica agli appassionati di cinema di immergersi nelle atmosfere dei loro film preferiti (per ulteriori informazioni www.marriott.com) e di esplorare luoghi di ripresa iconici in tutto il mondo.