“Viola come il mare 2: data di uscita della nuova stagione e prime indiscrezioni”

Proseguono le riprese di Viola come il mare 2: anticipazioni sulla seconda stagione

Francesca Chillemi e Can Yaman, protagonisti della serie televisiva Viola come il mare, hanno recentemente concluso le riprese in Sicilia, a Palermo. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione e quando verrà trasmessa?

Viola come il mare è stata la prima serie interamente in italiano per Can Yaman. La fiction ha debuttato il 30 settembre 2022 su Canale 5, ottenendo un buon successo di pubblico durante i 12 episodi trasmessi in sei prime serate. La serie, diretta da Francesco Vicario nella prima stagione e da Alexis Sweet nella seconda, si basa sul romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini pubblicato da Sellerio Editore.

Recentemente, Francesca Chillemi e Can Yaman hanno incuriosito il pubblico condividendo alcune foto dal set. Sembra che i due attori abbiano concluso le riprese in Sicilia e, da una foto pubblicata da Francesca Chillemi su Instagram, sembrerebbero essere a Roma per le riprese. Ma cosa ci riserveranno i nuovi episodi? Ecco le prime indiscrezioni.

L’ultima puntata di Viola come il mare ha sorpreso il pubblico con un colpo di scena finale. Sonia, la madre di Francesco (interpretato da Can Yaman), ha chiamato Viola (interpretata da Francesca Chillemi) per confessarle la verità sul padre. La foto che la donna tiene tra le mani è la stessa che Don Andrea ha mostrato a Viola: in pratica, Viola e Francesco sarebbero fratelli da parte di padre. Ma sarà davvero così? La seconda stagione farà luce su questa vicenda.

Nonostante siano passati quasi due anni, il progetto è ancora avvolto nel mistero, anche se le riprese sono iniziate alcuni mesi fa. Can Yaman ha rivelato alcuni dettagli sulla serie attraverso il suo profilo Instagram, affermando: “Sono molto soddisfatto del primo periodo di riprese per la seconda stagione di Viola Come Il Mare. Nonostante sia stato molto intenso, non abbiamo mai mollato. Buon relax a voi, godetevi il mare e il sole”.

L’aggettivo “intenso” fa pensare che i nuovi episodi potrebbero riservare molti colpi di scena, soprattutto dopo la rivelazione finale della prima stagione. Oltre a risolvere i casi grazie alla particolare abilità di Viola, la sinestesia, il personaggio continuerà la sua ricerca del padre che non ha mai conosciuto e per il quale è tornata a Palermo.

Ma quando verrà trasmessa la seconda stagione di Viola come il mare? Al momento non è stata annunciata una data precisa, ma sembra che le riprese siano in uno stato avanzato. La serie potrebbe quindi essere uno dei titoli di punta del 2024 e tornerà in onda in prima serata su Canale 5.