L’evento “Let’s Build 2023” si è svolto presso il Relais Cascina Spiga d’Oro e ha visto la partecipazione di oltre 150 persone, tra collaboratori, agenzie immobiliari, notai e dirigenti di WeUNit Spa. Lo sponsor principale della serata è stato “CHE BANCA!“, uno dei nostri principali partner bancari.

L’occasione è stata propizia per premiare i risultati raggiunti durante l’anno e per festeggiare le prossime festività, in vista del 2023, in cui  sarà protagonista del mercato di riferimento. Sono stati assegnati molti premi ai collaboratori più produttivi del 2022 e alle agenzie immobiliari che hanno fornito un valido supporto durante l’anno.

Tra i presenti all’evento c’erano l’Amministratore Delegato di Weunit Spa, Angelo Spiezia, il Direttore Commerciale di Weunit spa, Andrea Cobianchi, il Presidente di Henia Insurance Broker, Alberto Chiesa, i responsabili della linea CQS, Adriana Barbato e Salvatore Chiolo, nonché la Responsabile del Back Office Nazionale, Alessandra Mazza, i Manager Recruiter di FCGroup SPA, Beatrice Siffredi e Alfio Caporali, gli Area Manager Pietro Messina e Alessandro Gheri e Marco Tilesi di Century21 Italia.

Durante la manifestazione è stata premiata anche la Banca Fintech OPYN, rappresentata da Alessandro Pini ed Alessandro Bassi. Inoltre, è stato premiato anche lo sponsor principale dell’evento, Che Banca, rappresentato da Paolo Trillini, Alessandro Bucci e Luca Costa, con un ringraziamento speciale a Stefano Frasca, Direttore Landing di Che Banca gruppo Mediobanca.

Un ringraziamento va anche allo staff della Cascina Spiga d’Oro, sempre impeccabile. “E’ stata una serata piena di emozioni, in cui tutti si sono sentiti come parte di una grande famiglia – ha dichiarato l’Area Manager Rosario RussoLavoro, passione e soprattutto valori sono gli elementi che caratterizzano il nostro gruppo, sempre più numeroso e coeso, e che fanno di WEUNIT Roma un’eccellenza nella categoria.”

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Valeria Fossatelli, giornalista, nata a Roma nel 1992, si laurea in Letteratura Inglese e si specializza in Giornalismo e Comunicazione Politica ed Istituzionale. Lavora da anni nel campo della comunicazione pubblicitaria, politica e aziendale per enti pubblici e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *