X Factor 2023: Asia receives first standing ovation during auditions

Si è appena dato il via alla nuova edizione di X Factor 2023, con la prima puntata delle audizioni che ha presentato la nuova giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan e la confermatissima Francesca Michielin alla conduzione.

Durante la prima puntata, una delle concorrenti ha ricevuto una standing ovation. Si tratta di Asia Leva, una giovane di 18 anni proveniente da Sezze (Latina), che si è presentata sul palco di X Factor con grande sicurezza e determinazione. La sua performance è stata un vero spettacolo a 360 gradi, con una sua personale versione della canzone “I Like It” di Cardi B. Asia ha riscritto interamente una strofa della canzone, dimostrando la sua originalità e talento. I giudici sono stati così impressionati che le hanno dato i 4 sì che le garantiranno l’accesso ai Bootcamp.

Se volete vedere Asia e gli altri talenti in azione, potete sintonizzarvi su Sky ogni giovedì alle 21.15 o guardare lo streaming su NOW, sempre disponibile on demand. Non perdete l’opportunità di seguire questa emozionante edizione di X Factor 2023!