La prima branded series Philadelphia, prodotta da QMI e diretta da Michele Bertini Malgarini, arriva su RaiPlay oggi, 11 ottobre. La serie racconta le difficoltà amorose, amicali e lavorative dei Millennials. Presentata in anteprima alla 80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la serie è composta da 6 episodi di circa 10 minuti ciascuno.
Il cast di YOLO
Nel cast della serie troviamo Ludovica Martino nel ruolo di Laura, una chef ambiziosa, e Lorenzo Adorni nel ruolo di Edoardo, un food blogger disoccupato. Completano il cast Mikaela Neaze Silva nel ruolo di Milena, migliore amica di Laura, Alberto Paradossi nel ruolo di Giulio, migliore amico di Edoardo, Ugo Piva nel ruolo di Roberto e Eugenia Costantini nel ruolo di Federica. Altri personaggi sono interpretati da Daniele Davì, Giulio Maroncelli, Renato Avallone Carmine e Sara Righi Cristina.
YOLO: una serie sui Millennials
La serie YOLO, diretta da Michele Bertini Malgarini, vuole raccontare la vita dei Millennials, una generazione poco rappresentata fino ad ora. I protagonisti sono giovani confusi e in crisi, precari economicamente e sentimentalmente, ma anche geniali e resilienti di fronte alle difficoltà. La serie si propone come una commedia brillante e una riflessione generazionale.
Articolo originale: link