Zeynep sconvolta: Anticipazioni My Home My Destiny dal 30 ottobre al 3 novembre

My Home My Destiny: nuovi episodi in streaming su Mediaset Infinity

La soap turca My Home My Destiny, con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, continua con la seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity. Dopo il successo della prima stagione, la serie è stata spostata esclusivamente online per soddisfare la curiosità dei fan. La storia di Zeynep e Mehdi prosegue con nuovi episodi che saranno disponibili dal 30 ottobre al 3 novembre.

Nel capitolo precedente, Mehdi ha affrontato diverse difficoltà, tra cui la tragica scomparsa della sorella Mujgan. Nel tentativo di riconciliarsi con Zeynep, si è trasferito vicino a lei, ma la Gosku non sembra interessata a riavvicinarsi a lui e lo ha denunciato per il danneggiamento della sua auto. Mehdi, disperato, decide di rapire Zeynep e portarla dalla madre, l’unica persona di cui si fida. Tuttavia, Zeynep cercherà di liberarsi.

La polizia interviene e riesce a liberare Zeynep, ma l’evento la sconvolge a tal punto che si chiude in camera a piangere, anche nel giorno del suo compleanno. Preoccupata, Emine contatta Baris. Alla fine della festa organizzata per Zeynep, Tunahan se ne va con il fratello Savas, che pronuncia la parola “mamma” dopo aver conosciuto Sakine.

Nel frattempo, Zeynep torna in ufficio e i suoi colleghi le organizzano una sorpresa. Tuttavia, Bayram rovina tutto ubriacandosi. Nel frattempo, Cemile convince Benal a sposare Mehdi, nonostante sia in prigione. La cerimonia potrebbe quindi svolgersi dietro le sbarre.