Adam Harrison morto: Figlio di Rick e volto di “Affari di Famiglia”

Las Vegas, 21 gennaio 2024 – La notizia della morte di Adam Harrison, 39 anni, figlio di Rick Harrison e noto per il reality show “Pawn Stars” (conosciuto in Italia come “Affari di Famiglia”), ha scosso il mondo dello spettacolo. La notizia è stata inizialmente riportata da TMZ, che ha anche divulgato la dichiarazione ufficiale della famiglia: “La nostra famiglia è profondamente addolorata per la morte di Adam. Chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre piangiamo la sua perdita.”

Possibile overdose alla base del decesso

Secondo quanto riferito dalla stampa statunitense, sembra che la causa del decesso di Adam sia attribuibile a un’overdose fatale. La polizia metropolitana di Las Vegas ha avviato un’indagine formale sulla morte, anche se non è ancora chiaro quando e in quali circostanze si sia verificato il tragico evento.

Post commovente su Instagram

Nel frattempo, sul profilo Instagram di Adam Harrison, spicca un post di commiato che presenta una foto commovente di Rick e Adam Harrison insieme, sorridenti. La didascalia recita: “Sarai sempre nel mio cuore”, seguita da un sincero “Ti voglio bene”. Numerosi sono i messaggi di cordoglio da parte di amici e fan.

Reazioni e messaggi di vicinanza

Tra le risposte al post, spiccano quelle di Donald Trump Jr., figlio dell’ex presidente degli Stati Uniti e candidato alle primarie del Partito Repubblicano, che scrive: “Mi dispiace così tanto, amico.” Corey Harrison, fratello di Adam, commenta con affetto: “Ti amerò per sempre Bubba”, accompagnato da uno scatto di loro due bambini nella vasca da bagno.

Adam lontano dalle luci dei riflettori

Adam Harrison era da tempo distante dalle luci della ribalta rispetto al fratello Corey, suo compagno nello show. A differenza del primogenito, Adam aveva fatto poche apparizioni nel reality e aveva abbandonato l’impresa familiare, cercando di costruirsi una vita indipendente. Alcune fonti indicano che stesse lavorando come idraulico. Sebbene fosse il secondo dei tre figli di Rick Harrison, la sua partecipazione a “Pawn Stars” era stata sporadica, mentre Corey è sempre stato il più presente nel programma.