Al Bano Carrisi, schiaffi in mezzo alla strada: la donna se l’è vista brutta | Storia surreale e disgustosa

Al Bano - Tendenzediviaggio.it

Al Bano - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Al Bano ha dato vita ad un’autentica rissa in strada: l’oltraggio piccante gli ha fatto perdere il lume della ragione.

Classe 1943, Al Bano rappresenta uno degli artisti più longevi e rappresentativi della discografia italiana, e nel corso della sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo.

Il “Leone di Cellino San Marco” è stato inoltre insignito di numerosi riconoscimenti – tra di essi anche 26 Dischi d’Oro e 8 Dischi di Platino – e ha pubblicato un numero record di album. Ben 59, tra quelli registrati in studio e le raccolte tratte dai live.

Dopo il divorzio dall’ex consorte e partner artistica Romina Power, dalla quale ha avuto i figli Ylenia, Yari, Romina Jr e Cristel, Al Bano si è ricostruito una vita accanto a Loredana Lecciso, con la quale ha regalato i natali agli ultimogeniti Jasmine e Albano Jr.

Nonostante gli 80 anni di età, Al Bano non ha alcuna intenzione di appendere il microfono al chiodo, ma ha dovuto rinunciare a Sanremo 2024 sotto espresso consiglio di Amadeus. In compenso, egli continua a implementare la sua produzione artistica, e cura il vitigno piantato nella sua tenuta pugliese: una vita idilliaca, in cui c’è spazio anche per la ritrovata complicità con l’ex moglie. In una memorabile occasione, però, Al Bano si è apertamente scagliato contro una sedicente cronista, e l’aggressione in strada costituisce forse l’unico neo in un vissuto apparentemente integerrimo…

Al Bano, la provocazione della cronista finisce malissimo

Nonostante Al Bano appaia in pubblico sempre impeccabile e sorridente, alcuni insiders mormorano da anni in merito al suo temperamento irruento e fumantino. E, in effetti, Al Bano sembra non apprezzare gli scherzi triviali e i contrattempi, e lo ha dimostrato durante un bagno di folla risalente a qualche anno addietro.

Il cantante era a bordo della propria vettura, e ha omaggiato i fan di un fugace saluto dal finestrino aperto. Durante un momento di sosta, una sedicente giornalista di Rai2 si è appressata all’automobile, e ha mimato un’intervista, sventolando però sotto al mento di Al Bano un voluminoso dildo, anziché il canonico microfono. Dopo un attimo di smarrimento, e qualche altro metro percorso in auto, Al Bano è sceso dal mezzo e si è diretto a passo di carica verso la presunta cronista, apostrofandola: “Cretina! Fai schifo!“. Ma non è tutto: il cantante si è infine avvicinato minacciosamente alla donna, e le ha assestato uno scapaccione violento tra capo e collo prima di essere fermato da altri passanti. Inutile dire che l’episodio ha decisamente fatto scalpore in rete…

La reazione del web

Molti internauti hanno apertamente condannato la condotta aggressiva di Al Bano, soprattutto alla luce del suo ruolo privilegiato nello show-business.

Un utente ha infatti commentato: “Cafone maleducato, un pallone gonfiato. Io lo denuncerei!“. Voi che ne pensate? Come avreste reagito allo scherzo?