Albano, la figlia ha vomitato tutto dopo anni: “mi costringeva a vederlo ogni giorno” | L’orribile verità

Albano Carrisi

Albano Carrisi, cantautore italiano - Credit Instagram "albano_official_" - tendenzediviaggio.it

Albano Carrisi, dopo anni, arriva la verità inaspettata. Sua figlia è addolorata: “Non è bello vedere certe cose..”

Albano Carrisi è uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano che nella sua carriera ha realizzato dei veri capolavori. La sua voce potente ed intensa arriva dritta al cuore del suo pubblico e continua ad emozionare nonostante la sua età avanzata.

Albano, classe 1943, nasce in un piccolo paesino in provincia di Brindisi, in Puglia. Fin dalla giovane età nutre una profonda passione per il canto e nota immediatamente il suo talento fuori dal comune. In diverse interviste, ha ricordato i periodi passati sotto gli ulivi di Cellino San Marco ad intonare brani e sognare il suo futuro.

Sogni che difficilmente potevano essere realizzati in una realtà così piccola. Per tale ragione, l’allora 17enne Albano decide di trasferirsi a Milano per fare della sua passione, il suo lavoro. Le difficoltà che ha dovuto affrontare sono moltissime, ma di certo lo hanno reso l’uomo forte e potente che è oggi.

Il cantautore è costretto ad affrontare i pregiudizi per la sua provenienza geografica e molti colleghi lo accusano di essere “terrone”. Albano, però, non si è mai arreso poiché la sua fame di successo e notorietà era più potente di qualsiasi giudizio o inconveniente.

Albano Carrisi, dal successo all’evento più doloroso della sua vita

Albano Carrisi ha superato ogni ostacolo presente sul suo cammino per realizzare il grande sogno di diffondere la sua musica. E ci è riuscito, tanto che oggi è ancora una delle icone della musica italiana. Nel 1967 incide il suo primo brano intitolato “Nel sole”. Si rivela un vero e proprio capolavoro intonato da ogni generazione. Il successo riscosso permette ad Albano di approdare al cinema con l’omonimo film ed è in questa occasione che incontra il suo grande amore Romina Power.

Inizialmente, tra i due artisti si instaura una fortunata collaborazione professionale che ben presto si trasforma in un vero sentimento. Albano e Romina diventano inseparabili, tanto che nel 1970 convolano a nozze e mettono al mondo 4 figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda. La loro serenità, però, viene spezzata da un evento traumatico. Nella notte di capodanno del 1993, la primogenita Ylenia scompare misteriosamente a New Orleans. Un duro colpo per la famiglia Carrisi che tutt’ora non ha alcuna notizia certa sull’accaduto.

Albano Carrisi e Jasmine Carrisi
Albano Carrisi con sua figlia Jasmine Carrisi – Credit Instagram “carrisipowerfanitalia” – tendenzediviaggio.it

Albano Carrisi, sua figlia confessa: “Non è bello vedere certe cose”

Agli inizi degli anni Duemila, nella vita di Albano Carrisi arriva un’altra donna. Loredana Lecciso conquista il cuore del cantautore pugliese e danno alla luce due figli, Jasmine nel 2001 e l’anno seguente Albano Jr. La primogenita della coppia, negli ultimi anni, è diventata molto popolare sui social network e spesso deve affrontare gli haters che la criticano ed insultano ingiustamente.

Sin dalla tenera età, Jasmine ha dovuto fare i conti con la notorietà della sua famiglia e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la giovane ha confessato: “Non l’ho vissuta benissimo la situazione: mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. [..] è stato sempre così, fin da quando ero piccola [..] Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.