Ballando con le stelle, la vita rovinata del volto noto: finita immobile su un letto

Ballando con le stelle

Logo di Ballando con le stelle - Credit Ansa Foto - tendenzediviaggio.it

Ballando con le stelle, è accaduto l’impensabile. La famosissima è rimasta immobilizzata a letto: di seguito i dettagli

Ballando con le stelle è uno dei talent show più seguiti dal grande pubblico. In onda su Rai 1 dal 2005, è uno dei programmi televisivi più longevi del piccolo schermo che, da quasi 20 anni, intrattiene gli italiani con performance di ballo.

Il talent è condotto dalla talentuosa Milly Carlucci, la quale presenta le performance dei concorrenti e modera gli eventuali conflitti e dinamiche che si creano in studio. Sin dalle prime edizioni, lo show è stato molto amato anche per la presenza di Milly la quale ha dato ampia dimostrazione delle sue competenze.

I partecipanti sono personaggi celebri del mondo dello spettacolo che desiderano mettersi i gioco nell’arte del ballo. Ad ogni concorrente viene affiancato un ballerino professionista che insegna i balli da sala e portano in scena il balletto durante la puntata settimanale.

A valutare la performance c’è una giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Il loro compito è quello di giudicare non solo la tecnica, ma soprattutto la presenza scenica, la mimica facciale ed il coinvolgimento emotivo nelle esibizioni.

Ballando con le stelle, i protagonisti indiscussi dell’edizione 2023

La diciottesima edizione del talent show Ballando con le stelle è iniziata il 21 ottobre 2023. Alla conduzione c’è Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. A poco più di un mese dall’inizio di questa nuova stagione, il talent sta già regalando fortissime emozioni e sin da subito, si sono create molte dinamiche che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

Tra i protagonisti indiscussi c’è senza dubbio la coppia formata da Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e la ballerina Lucrezia Lando. Tra i partner è nata una complicità molto evidente, tanto che nell’ultima esibizione è scattato il tanto atteso bacio. Ad incuriosire i telespettatori è anche la coppia composta da Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Il celebre conduttore sta facendo molto discutere per i battibecchi con la giuria. Un’altra iconica presenza nel talent è quella di Ricky Tognazzi che balla con Tove Villfor. A sostenere l’attore in studio c’è sempre stata sua moglie Simona Izzo che lo ha sostenuto fino al giorno della sua eliminazione.

Ballando con le stelle
Simona Izzo a Ballando con le stelle – Credit Instagram “prossimicongiunti” – tendenzediviaggio.it

Ballando con le stelle, la famosissima è rimasta immobilizzata

Pur non essendo una concorrente del talent show, la celebre Simona Izzo è stata una protagonista di Ballando con le stelle. Presente in ogni puntata per sostenere suo marito, ha avuto modo di mostrare ancora una volta la sua forte personalità a causa di alcune discussioni con Selvaggia Lucarelli. L’attrice oggi è felice al fianco di Ricky Tognazzi, ma in passato ha dovuto combattere contro i suoi demoni interiori e ha affrontato un periodo buio.

Simona ha spesso raccontato della malattia che l’ha cambiata, ma che ha superato grazie al sostegno della sua metà. L’attrice confessa: “Ho sofferto tanto, sono stata molto infelice. Una depressione bipolare che mi ha fatto passare metà della mia vita a letto. Per fortuna ho trovato Ricky. È l’unica persona al mondo che ha sempre sopportato la variabilità del mio umore. È gentile, accudente”.