Alfonso Signorini inorridito: la sua preferita del GF Vip confessa l’aborto | Purtroppo il finale non poteva essere peggiore

Alfonso Signorini al GF Vip - Tendenzediviaggio.it

Alfonso Signorini al GF Vip - Tendenzediviaggio.it (Fonte Mediasetplay)

La protetta di Alfonso Signorini confessa un retroscena sconvolgente sul suo passato: “Avrei voluto quel bambino…”.

In linea con gli anni precedenti, anche l’attuale edizione del “Grande Fratello” ha riservato al pubblico numerose emozioni contrastanti, complici anche le differenze caratteriali dei vari protagonisti del reality.

Nel corso degli anni Alfonso Signorini e gli autori del programma hanno arruolato il cast seguendo un rigido protocollo di provini e selezioni, creando mix potenzialmente esplosivi e funzionali alle dinamiche televisive, e il fiuto del giornalista per il gossip aggiunge pepe ai prime time del “GF”.

Alfonso Signorini, che dirige anche il settimanale “Chi”, nel 2022 si è cimentato in un compito apparentemente impossibile, ovvero quello di gestire le bizze e le richieste della diva del Bagaglino Pamela Prati nella Casa di Cinecittà.

La showgirl, solitamente refrattaria a parlare pubblicamente del noto “Caltagirone-gate”, ha sfruttato il diritto di replica concesso da Signorini per fare finalmente chiarezza sul caso, e fornito la sua versione dei fatti sotto le telecamere di Canale 5. Nelle ultime ore il suo nome è tornato nuovamente alla ribalta a causa di una vecchia intervista ripresa da “Dagospia”: Pamela Prati avrebbe avuto in giovane età una liaison con uno degli artisti italiani più affermati. La relazione, però, sarebbe sfociata infine in un evento traumatico, almeno per la soubrette.

Alfonso Signorini spiazzato dalla rivelazione di Pamela Prati

Il rotocalco “Dagospia” ha rilanciato una vecchia intervista in cui Pamela Prati aveva narrato del suo flirt giovanile con Adriano Celentano, includendovi anche un dettaglio disturbante. “A Roma avevo avuto soltanto un amore” – si legge sulla rivista online – “consumato prevalentemente in una cella frigorifera, tra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio“.

Pamela Prati ha poi aggiunto: “Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ancora abbastanza innocente. Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui. Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono, lui si comportò come un estraneo imbarazzato. ‘Ho già i miei figli’, disse, ‘Potevi stare più attenta’. Quel bambino lo avrei voluto. Ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro“. Raggelata dai rimbrotti di Adriano Celentano, Pamela Prati avrebbe quindi deciso di optare per la soluzione più drastica e irreversibile.

Pamela Prati - Tendenzediviaggio.it
Pamela Prati – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

L’amarezza di Pamela Prati: “Un orribile peccato”

La showgirl aveva inoltre dichiarato: “Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: ‘Hai commesso un orribile peccato!’, disse.“.

Oltre al danno, la beffa, a quanto dichiara la soubrette. E i rapporti tra i due, in seguito, si sarebbero ulteriormente deteriorati: “Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile, e mi invitò ad andarlo a trovare in albergo, cosa che a me parve un altro insulto“.