Ilary Blasi e Francesco Totti, a distanza di più di un anno un collega ha spiattellato la nauseate verità: “volevano solo…”

La notizia che ha dell'incredibile

Blasi vs Totti tendenzediviaggio

Ilary Blasi e Francesco Totti, a distanza di tempo, un voto noto spara: ” Volevate solo trom…”

A distanza di molti mesi fa ancora ampiamente parlare di se praticamente ovunque la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.  E non parliamo solo del nostro Paese. Del resto il Pupone è famoso praticamente in tutto il mondo. E anche adesso tiene banco soprattutto la questione dei tradimenti che è assai calda.

Lei ne ha parlato a iosa in Unica, il docu film  in esclusiva su Netflix. E’ andata anche un paio di volte nell’ultimo periodo a parlarne dell’amica Silvia Toffanin. Adesso è in uscita il libro autobiografico Che stupida dove ha ripreso l’argomento e che per tanto è super atteso dai grandi amanti del Gossip.

Di certo i fan della showgirl romana non vedono l’ora di leggerlo oltre che di rivederla in TV al timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in onda in primavera inoltrata in prime time su Canale 5 dopo che si sarà conclusa l’edizione attualmente in corso del Grande Fratello.

Ilary Blasi e Francesco Totti, a distanza di un anno un volto noto spiffera tutto quanto

In molti hanno sottolineato che la presenza ancora una volta della Blasi a Mediaset sia dovuta proprio alla grande e datata amicizia che possiede con la splendida conduttrice veneta, nonché compagna di Pier Silvio Berlusconi, AD delle Reti Mediaset. O meglio, sostengono che è impossibile che lei possa essere mandata via per questo motivo. Resta comunque il fatto che lei sia una grande professionista.

Ricordiamo che infatti inizialmente lei aveva rivelato, nel corso della consegna dell’ennesimo tapiro d’oro, di non aver alcun contratto in essere con le Reti. Ora la situazione si è risolta. Fatto sta che per lei c’è un’altra gatta da pelare. In poche parole un volto noto ha voluto dire l sua su di lei e sul suo ex marito, ” volevano solo trom…”.

La notizia che ha dell'incredibile
Blasi, Cruciani, Totti tendenzediviaggio

“Volevate solo trom…,” Giuseppe Cruciani come un fiume in piena

Il conduttore Giuseppe Cruciani parlando della fine del matrimonio tra i due e i loro tradimenti è sbottato dicendo: ” Avevate voglia di trom***e qualcuno.  L’unica cosa è  che volevate trom***re qualcun altro. Perché ci dovete rompere le pa**e a noi dicendo io ho trom***o  prima quello, quell’altro ha trom***o quell’altro?”.

A quanto pare la questione, decisamente spinosa, è ancora sulla cresta dell’onda e non accenna minimamente a diminuire. Il punto è che ora i fan dell’ormai ex coppia sono molto tristi e delusi. L’amore, e questo è ben chiaro, è finito ma a molti di loro, soprattutto quelli più romantici, fa comunque male leggere e sentire queste cose.