Alfonso Signorini perde la sua punta di diamante: chi deve preparare le valigie | Chiesta la squalifica immediata

Signorini perde la sua punta di diamante

Alfonso Signorini tendenzediviaggio

Alfonso Signorini perde, ed è ormai ben chiaro ciò, la sua punta di diamante. Chiesta la squalifica immediata.

Non c’è davvero mai e poi pace per Alfonso Signorini. Ora infatti c’è l’ennesima gatta da pelare per il conduttore. Se lui pensava che l’edizione attuale del padre di tutti i reality sarebbe stata una passeggiata si sbagliava e pure di grosso. Se all’inizio pareva di poter essere di fronte a qualcosa di tranquillo poi si è dovuto cambiar idea.

Difatti ben presto hanno iniziato a volare stracci tra i vari concorrenti che da ora si chiamo semplicemente inquilini. Beatrice Luzzi è stata messa alla gogna è si è trovata a vivere all’interno della Casa Più Spiata D’Italia una situazione difficilissima. Un sorta di lei contro tutti. Successivamente ha tenuto banco la sua relazione con il giovane bidello calabrese Garibaldi che è ben presto naufragata.

Massimiliano Varrese ha visto uscire dal gioco, per sua stessa volontà, la bellissima Heidi Baci per la quale aveva perso letteralmente la testa. Si è poi avvicinato alla sua acerrima nemica, e parliamo dell’ex star di Vivere, con il quale stava nascendo una bella intesa fino a quando, complice l’arrivo dell’altra collega Sara Ricci,  sono ricominciate le discussioni.

Alfonso Signorini perde la sua punta di diamante

Nel frattempo ci sono state altre uscite spontanee dal gioco che hanno lasciato il classico amaro in bocca ai più. Ha tenuto banco fino a pochissimi giorni fa il triangolo, direttamente da Temptation Island, composto da Mirko, Perla e Greta, che si è poi dissolto con l’eliminazione tramite televoto del giovane.

In molti sui Social hanno iniziato a dire che il pubblico si sia stancato dei suoi modi di fare. In poche parole non parlava chiaro e teneva sulla corda entrambe, giocando, in poche parole, come fa il gatto con il topo. Ora però è un altro inquilino, che potrebbe rischiare di andare a far compagnia in studio al bel Brunetti. Per lui è richiesta la squalifica. E per Signorini è una vera pugnalata al cuore visto che lui è una vera punta di diamante del GF.

Signorini perde la sua punta di diamante
Massimiliano Varrese tendenzediviaggio

Per Massimiliano Varrese richiesta la squalifica immediata

Parliamo del già poco fa nominato Massimiliano Varrese che, come moltissimo mormorano su Instagram e su Twitter, non si da pace. Dopo l’uscita di scena della Baci è stato molto male ma si è ben presto rialzato avvicinandosi alla Luzzi. Ora lo è alla Ricci anche se è entrata nella Casa la sua bellissima ex Monia.

Dopo che ha rilasciato una brutta dichiarazione nei confronti di Bea, il grande pubblico è insorto immediatamente contro di lui. ”  Trova il maschio sbagliato, tipo me… il maschio gira e fa così“,  mimando il gesto di uno schiaffo in pieno viso. La clip relativa è stata prontamente condivisa sui Social e ora per lui è richiesta a spron battuto la squalifica e pure immediata.