‘Alla faccia di Elena’: Maurizio Laudicino pizzicato con i volti noti del Trono Over | Povera dama è già stata rimpiazzata

Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino

Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino - Credit Instagram "mauriziolaudicino" - Tendenzediviaggio.it

Maurizio Laudicino, spensierato con i volti noti di Uomini e Donne. Come la prenderà la dama Elena Di Brino?

La nuova edizione di Uomini e Donne sta regalando moltissime emozioni al grande pubblico che, come ogni anno, resta incollato al piccolo schermo per seguire le vicende amorose. Tra le new entry del Trono Over c’è Maurizio Laudicino che, in pochi mesi, ha già occupato la scena.

Il cavaliere giunge nel programma per corteggiare la celebre Gemma Galgani, ma l’ambiguità dei loro incontri fa dubitare il pubblico e gli opinionisti in studio.  In molti lo hanno accusato di aver sfruttato la celebrità della dama solo per farsi spazio nel dating show.

Ad insinuare i dubbi sarebbero state proprio le loro esterne, sempre ad eventi pubblici e mai incontri privati. La dama torinese ha perso la testa per Maurizio tanto da decidere di non accettare nessun altro invito dal parterre maschile.

Al contrario, Maurizio non da l’esclusiva a Gemma e sceglie di frequentare anche con Elena Di Brino. Il finale c’era da aspettarselo poichè il cavaliere decide di porre fine alla conoscenza della dama torinese ed abbandona la trasmissione con Elena, travolti dalle critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Maurizio ed Elena dopo Uomini e Donne

Maurizio Laudicino è stato un protagonista indiscusso dell’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne. La storia con Gemma Galgani lo ha catapultato nel vortice della notorietà e nonostante il finale, il cavaliere ha espresso un pensiero gentile nei suoi confronti: “Il rapporto con Gemma è stato importante per me. Ho avuto la fortuna di conoscere una donna speciale, di grande umanità e con una grande testa”.

Seppur Maurizio si è definito più volte “cauto“, ha ugualmente deciso di seguire Elena Di Brino al di fuori del programma. Dopo una puntata burrascosa, il cavaliere e la dama escono insieme dalla trasmissione e decidono di volersi frequentare lontani dalle telecamere e dalle critiche. A pochi giorni dalla scelta, appare sui social il primo scatto di coppia durante una gita a Livorno.

Maurizio Laudicino, beccato con i colleghi di Uomini e Donne

Maurizio Laudicino, in pochi mesi di permanenza nel dating di Maria De Filippi, ha dato modo di far discutere molto su alcuni suoi atteggiamenti. L’ambiguità e l’incoerenza del cavaliere hanno destato molti sospetti sull’effettiva sincerità di Maurizio.

Oggi, a circa un mese dall’abbandono del programma insieme alla sua dama, non è del tutto chiaro quale rapporto ci sia tra Maurizio ed Elena Di Brino. I due trascorrono diversi momenti insieme, ma non è stata ufficializzata una storia d’amore. Negli ultimi giorni, Maurizio ha condiviso uno scatto su Instagram in compagnia di alcuni volti noti di Uomini e Donne, tra cui Gianluca Totò e Marco Antonio Alessio. Nella caption scrive: “È stata una bella serata ieri, una vera e propria ‘reunion’ con alcune delle persone con le quali ho più legato in trasmissione. Non un evento, non una ‘marchetta’, ma semplicemente la voglia di stare insieme in maniera spensierata”. I più attenti hanno notato l’assenza di Elena alla ‘reunion’ ed una domanda sorge spontanea: la dama è stata già rimpiazzata?