Alfonso Signorini sapeva già tutto: ex gieffina ammette la storia bollente con Francesco Totti (e non è la Fiordalisi)

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, conduttore televisivo - Credit Instagram "whoopsee.it" - Tendenzediviaggio.it

Il noto conduttore del Grande Fratello non può più restare in silenzio sulla separazione di Francesco Totti e le sue amanti

Una separazione fatta di tradimenti, di pedinamenti, di malumori e incomprensioni. Fin qui nulla di nuovo. Ma a fare la differenza, a parte la notorietà dei personaggi, c’è anche il lavare in piazza i panni“, sono state le parole che Alfonso ha usato nella sua rivista per descrivere la storia più chiacchierata negli ultimi anni.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è diventata infatti un caso mediatico, ancor di più dopo l’uscita del docufilm “Unica” della conduttrice romana. Si parla di tradimenti, di investigatori privati ed inseguimenti che sono diventati di pubblico dominio.

Una vicenda che Alfonso ha definito “un signor scoop” e che ha reso bollente il mondo del gossip. “Qualsiasi direttore di giornale, me compreso, avrebbero fatto carte false per accaparrarsi quell’intervista. Perciò diffidate di chi prende le distanze, da quanti criticano giornalista e testata per quello che hanno realizzato e pubblicato“, ha ammesso il giornalista.

Nonostante siano passati diversi mesi dalla vicenda mediatica, la separazione tra Totti e Ilary Blasi continua ad essere la più chiacchierata del mondo dello spettacolo.

Alfonso Signorini, la frecciatina su Francesco e Ilary

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha occupato le prime pagine nelle principali riviste di gossip e per i giornalisti italiani è stato una di quelle bombe mediatiche da non farsi scappare. “La separazione di Blasi e Totti. Abbiamo vissuto di rendita per tutta l’estate”, sono state le parole di Alfonso rilasciate al Corriere della Sera.

Infatti, la separazione più chiacchierata del mondo del gossip, ha dato grandi soddisfazioni agli esperti del settore. Anche molti personaggi del mondo dello spettacolo sono intervenuti e tra queste ha catturato l’attenzione di Alfonso Signorini la dichiarazione di Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet, ex concorrente del Grande Fratello – Credit Instagram “samanthadegrenet” – Tendenzediviaggio.it

La confessione dell’ex gieffina

Sulla vicenda mediatica più chiacchierata degli ultimi anni, anche Samantha De Grenet ha voluto confessare un retroscena sull’ex Capitano della Roma. Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione “Storie di donne al bivio“, l’ex gieffina ha raccontato di aver incontrato Francesco Totti più di 20 anni fa ad un concerto di Antonello Venditti.

Era giovane e bello. Ilary ancora non c’era. Ci siamo conosciuti in quell’occasione e ci siamo stati simpatici. Abbiamo iniziato a frequentarci“, ha raccontato Samantha. La storia non è proseguita per alcune paure dell’ex gieffina: “Anche se non ci vediamo siamo rimasti amici. Io uscivo da una storia d’amore con Filippo Inzaghi che non mi aveva lasciato indifferente. Dall’altra parte avevo una conoscenza con Maria Mazza, ex fidanzata di Totti. In più l’idea che mi vedessero sempre come “la donna dei calciatori” non mi piaceva“.